X


All Together Now chiude: Anna Tatangelo fa un annuncio sulla puntata finale

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Musica
foto Anna Tatangelo All togheter now

Anna Tatangelo, annuncio sulla puntata finale di All Together Now: “Da non perdere”

Dopo diverse settimane si concluderà questa sera, domenica 19 dicembre, la 4^ edizione di All Together Now. Game show musicale condotto da Michelle Hunziker che vede rimasti in gara 7 cantanti che si contenderanno la vittoria e soprattutto l’ambito premio finale di 100mila euro le cui esibizioni verranno valutate dal Muro di 100 esperti e dai 4 giudici Rita Pavone, Francesco Renga, J Ax e Anna Tatangelo. E proprio la cantante di Sora in queste ore su Instagram ha fatto un annuncio sulla finale di All Together Now:

“Ragazzi stasera c’è la finale ed è una puntata da non perdere”

All Together Now, Anna Tatangelo fa una confessione privata: “Natale lo passerò con le persone che amo”

Anna Tatangelo, rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, oltre a fornire delle anticipazioni sull’ultima puntata di All Together Now, ha anche risposto ad alcune domande sulla sua vita privata. Senza sbilanciarsi troppo ha ammesso:

“Il Natale lo passerò con le persone che amo”

ed il riferimento è sicuramente innanzitutto al figlio Andrea, di 10 anni, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio e poi al suo nuovo compagno, il rapper Livio Cori. Del resto la giudice del game show musicale condotto da Michelle Hunziker di recente in molte interviste ha ammesso di essere serena e appagata in questo periodo sia dal punto di vista privato che dal punto di vista professionale dato che molto probabilmente tornerà nel 2022 con Scena da un matrimonio.

Anticipazioni All Together Now, Aurora Ramazzotti ospite: chi vincerà questa edizione

Questa a partire dalle 21.25 circa su Canale5 andrà in onda l’ultima puntata di All Together Now e si scoprirà chi vincerà tra i sette concorrenti rimasti in gara: Samir Abass, Jalisse Bascià, Carola Campagna, Vincenzo Cantiello, Michelangelo Falcone, Michelle Perera, Giacomo Voli. Nel programma di Michelle Hunziker sarà ospite la figlia di quest’ultima Aurora Ramazzotti che duetterà con lei.