X


Gigi D’Alessio è di nuovo papà, nato il figlio di Denise Esposito: l’annuncio

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Gossip
foto gigi d'alessio denise

Gigi D’Alessio è di nuovo papà, l’annuncio della nascita del quinto figlio: “Benvenuto alla vita”

Gigi D’Alessio in questi minuti tramite il suo profilo Instagram ufficiale ha annunciato la nascita del suo quinto figlio avuto dalla nuova compagna, la 29enne Denise Esposito. Il coach di The Voice, che venerdì scorso ha chiuso la sua esperienza nel talent di Antonella Clerici, in queste ora ha annunciato così l’essere di nuovo papà:

“Francesco, benvenuto alla vita”

allegando la cartella del piccolo da cui si evince che è nato oggi, lunedì 24 gennaio, alle 15.14 e che pesa 3240 Kg per un’altezza di 49, 5 cm e il nome è appunto Francesco D’Alessio. Il cantautore, per il momento, ha voluto mantenere il riserbo non postando nessuna foto del figlio o della compagna.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono genitori del piccolo Francesco: gli auguri di Antonella Clerici

L’annuncio di Gigi D’Alessio della nascita del figlio Francesco, avvenuta poche ore fa, in pochi minuti ha fatto incetta di like e commenti sul suo profilo Instagram dei gente noto o comune che si congratulava con il cantautore napoletano e la nuova compagna Denise Esposito per il lieto evento. Tra i vari spiccano i commenti di Antonella Clerici, conduttrice di The Voice Senior in cui Gigi D’Alessio è coach che ha scritto:

“Che meraviglia la vita! Auguri…”

seguito dall’emoticon ci cuori rossi seguito dagli auguri di Giulio Golia, Nino D’Angelo e tanti altri.

Gigi D’Alessio è papà per la quinta volta: è nato il figlio di Denise Esposito, Francesco

Con la nascita del piccolo Francesco, Gigi D’Alessio è padre di ben cinque figli. I tre più grandi Claudio, Ilaria e Luca sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato mentre il piccolo Andrea di 11 anni è il figlio di Anna Tatangelo, che per il momento non ha commentato il lieto evento dell’ex compagno. L’ultimo è nato dalla relazione con la giovane Denise Esposito.