X


Anticipazioni Beautiful, puntate dal 10 al 15 gennaio: un terribile equivoco

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Hope

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Hope asseconda Douglas

Beautiful continua a stupire i telespettatori di Canale5 con i suoi continui colpi di scena. Nelle puntate di Beautiful dal 10 al 15 gennaio terrà ancora banco Thomas che comincia a far preoccupare tutti per i suoi continui mal di testa. Il ragazzo, da quando ha portato il manichino con le sembianze di Hope a casa sua, ha iniziato ad avere delle strane allucinazioni. Nei nuovi episodi di Beautiful Hope, credendo che Thomas sia veramente cambiato, deciderà di dargli una seconda possibilità e asseconderà la richiesta del piccolo Douglas di passare una serata insieme. Hope inviterà Liam ad andare a trovare Steffy per passare un po’ di tempo con Kelly. La cena a casa di Thomas andrà nel migliore dei modi fino a quando Thomas non accuserà un forte mal di testa. Hope si spaventerà ma il ragazzo la rassicurerà, non è niente d grave.

Anticipazioni Beautiful, episodi 10-15 gennaio: Liam su tutte le furie

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Liam andrà su tutte le furie quando scoprirà che Hope è a cena a casa di Thomas e correrà a casa dello stilista. Intanto Hope andrà via. Thomas, in preda alle allucinazioni, eseguirà l’ordine del manichino di baciare con passione la finta Hope. Proprio in quel momento arriverà Liam che, per un terribile equivoco, crederà che Thomas stia baciando la vera Hope. Il giovane Spencer, stando alle anticipazioni di Beautiful, andrà subito a farsi consolare da Steffy e qui succederà l’irreparabile!

Beautiful, trame prossime puntate: Zende corteggia Paris ma pensa a Zoe

Nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana Carter ha fatto una sorpresa a Zoe. Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 15 gennaio svelano che Zende corteggerà Paris ma continuerà a pensare a Zoe. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.