X


Beautiful, anticipazioni puntate 2-8 gennaio: Carter fa una sorpresa a Zoe

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Carter e Zoe

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Hope appoggia Thomas

Le anticipazioni di Beautiful dal 2 all’8 gennaio annunciano un susseguirsi di colpi di scena. Hope vuole convincere Liam a trovare un modo per far restare Thomas nella loro vita. Liam continua a non fidarsi di lui. E infatti Thomas continua ad avere le allucinazioni. Nei nuovi episodi di Beautiful Wyatt andrà a trovare Eric: spera che il patriarca della famiglia Forrester perdoni sua madre Quinn. Eric, però, continua a difendere Shauna e a non voler perdonare la Fuller. Shauna dice a Wyatt e Flo che è stato Eric ad insistere per farla rimanere a Villa Forrester. Hope e Steffy fanno i complimenti a Zende per come sta lavorando. Le anticipazioni di Beautiful rivelano ancora che Carter inviterà a cena Zoe, Paris e Zende. Rimasto solo con Zoe, l’affascinante avvocato della Forrester Creations chiederà alla modella di sposarlo. L’allarme anticendio però lo interromperà prima che lei risponda.

Beautiful, anticipazioni dal 2 all’8 gennaio: Zoe accetta la proposta di matrimonio di Carter

Nelle nuove puntate di Beautiful Zoe rimarrà da sola con Zende. La ragazza spera che il giovane faccia chiarezza nel suo cuore. Ma dopo una bella e appassionata storia d’amore da parte di Carter Zoe accetterà la sua proposta di matrimonio. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope porterà Thomas a far visita a Douglas. Liam continua a non fidarsi del suo rivale. Wyatt e Flo convincono Shauna a lasciare la dependance di Eric. Poi incontra Quinn e le dice che è sicura che Eric la perdonerà.

Anticipazioni Beautiful, trame prossime puntate: Douglas fa una richiesta a Hope

Le anticipazioni degli episodi di Beautiful dal 2 all’8 gennaio rivelano che Douglas chiederà a Hope di far vivere Thomas con loro. Liam rimane senza parole. Dopo la lite furibonda tra Liam e Thomas cos’altro accadrà tra i due nelle nuove puntate di Beautiful?