X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Gloria teme il giudizio di Stefania

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Soap
foto Stefania e Gloria de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni: svelata tutta la verità sul passato di Gloria

La sesta stagione de Il paradiso delle signore ruota attorno ad un segreto, quello della capocommessa Gloria Moreau (Lara Komar) e che riguarda il motivo per cui ha abbandonato la figlia Stefania (Grace Ambrose) ancora molto piccola ed il marito Ezio Colombo (Massimo Poggio). Il segreto è stato già svelato in una precedente puntata. Nel dettaglio Gloria parlando con Armando gli ha confessato che in passato era un’ostetrica che un giorno, avendo capito che la vita di una donna incinta era in pericolo ha scelto di salvare quest’ultima e non il bambino. Tuttavia il marito della donna l’ha denunciata (all’epoca l’aborto era illegale) è scoppiato uno scandalo e per evitare che di questo ne fossero coinvolti anche il marito e la figlia Gloria scappo via.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gloria teme il giudizio di Stefania: racconterà la verità?

Gloria non ha mai rivelato il suo segreto né al marito né alla figlia. Nel frattempo si è trasferita a Milano proprio per rivedere Stefania e, per lo stesso motivo, anche l’ex marito Ezio con tutta la sua famiglia si è trasferito nella grande città. Ma nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà? Gloria racconterà tutta la verità a Stefania? Per il momento no perché la capocommessa teme il giudizio della figlia ed è convinta che non possa comprenderla e perdonarla. Tuttavia dalle anticipazioni sul Paradiso si scopre che ci saranno molti ostacoli e imprevisti che scombineranno le cose, la nuova compagna e futura moglie di Ezio, Veronica (Valentina Bartolo) ha scoperto tutto ed è molto preoccupata mentre Ezio sarà sempre più diviso tra le due donne ed inoltre e soprattutto Gemma (Gaia Bavaro), la figlia di Veronica, potrebbe scoprire presto il segreto. Insomma Gloria troverà il coraggio di raccontare tutto alla figlia Stefania, prima che la ragazza la scopra da sola?

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Stefania scoprirà che Gloria è sua madre?

Stefania scoprirà mai la verità? Saprà che Gloria è sua madre? Per saperlo occorre attendere le prossime anticipazioni de Il paradiso delle signore e nel frattempo seguire la soap di Rai1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa.