X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Salvo: “M’innamorerò di donne sbagliate”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Soap
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio anticipa: “Salvo continuerà ad innamorarsi di ragazze sbagliate”

Continua il successo de Il paradiso delle signore e tra i personaggi più amati c’è sicuramente quello di Salvatore Amato. Giovane barista siciliano trasferitosi con tutta la sua famiglia da Partanna a Milano che nelle corso delle quattro stagioni non è stato molto fortunato in amore. Nelle puntate che stando andando in onda Salvo cerca di conquistare Anna Imbriani (Giulia Vecchio) ma per il momento non mancano gli ostacoli. Ma cosa succederà a Salvo ed Anna nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore? Delle piccole anticipazioni le ha fornite Emanuel Caserio in una lunga intervista concessa al periodico Mio:

“È un personaggio work in progress. Il giovane Salvo sta maturando, sta crescendo e continuerà ad innamorarsi di ragazze sbagliate.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore Salvo (Emanuel Caserio) svela: “Sono come il mio personaggio”

In attesa di sapere dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore cosa succederà tra Salvo ed Anna, Emanuel Caserio durante l’intervista ha ammesso di somigliare molto al suo Salvatore Amato:

“Generoso e spontaneo? Si senza peccare di modestia anche io nella mia vita privata sono generoso e spontaneo…a volte anche troppo. Ma mi reputo anche istintivo e pasticcione proprio come il personaggio che interpreto.”

L’attore ha anche aggiunto che i suoi genitori lo hanno sempre spronato e incoraggiato nelle sue scelte lasciandolo libero di sbagliare.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio annuncia: “Ho dei nuovi progetti”

Emanuel Caserio dopo tanta gavetta e sacrifici ha la carriera lanciata, non solo è uno dei protagonisti della seguita soap di Rai1 Il paradiso delle signore ma spesso è tra gli ospiti fissi di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno e non finisce qui perché nell’intervista ha annunciato di essere pronto anche per altri progetti: “A gennaio uscirà su Amazon I Cassamortari dove interpreto Arturo un ragazzo molto sensibile ed emotivo.”