X


Anticipazioni Sissi, ultima puntata dell’11 gennaio: la dolorosa trama del finale

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto serie tv Sissi

Sissi, anticipazioni ultima puntata: la trama del finale in onda martedì prossimo su Canale5

E’ arrivato il momento, dopo sole due puntate, di assistere all’attesissimo finale di Sissi. Martedì prossimo, l’11 gennaio, andranno infatti in onda gli episodi conclusivi della prima prima stagione. Con una seconda già in cantiere, i telespettatori italiani assisteranno dunque alla dolorosa trama che animerà il finale. Le anticipazioni sull’ultima puntata di Sissi svelano, infatti, che la narrazione riprenderà dall’attentato all’Imperatore. Sebbene sopravvissuto a malapena, Franz, allo scoppiare delle insurrezioni contro gli Asburgo in Italia, si recherà in guerra. Allo stesso tempo, Sissi rimarrà al fianco dei soldati, prendendosi cura di loro in un ospedale militare situato a Laxenburg.

Anticipazioni Sissi, finale di stagione: un tragico lutto cambia la vita dell’Imperatrice

Proseguendo con le anticipazioni sul finale di Sissi, in onda su Canale5 martedì prossimo, scopriamo che le tensioni in Ungheria non si placheranno. Finalmente, tuttavia, Sissi riuscirà a convincere Franz ad incontrare il Conte Andrassy durante un ricevimento a Budapest e a negoziare un trattato di pace. Qui, un secondo attentato da parte di Lajos rischierà di cambiare il corso degli eventi. Sebbene l’attentatore verrà ucciso da Andrassy, Grünne noterà al collo dell’uomo lo stesso pendaglio di Fanny e capirà che i due erano legati. Nell’ultima puntata di Sissi, inoltre, un dolorosissimo lutto stravolgerà la vita della coppia Imperiale.

Sissi, anticipazioni ultima puntata dell’11 gennaio: la protagonista distrutta dopo la morte della figlia

Un viaggio in Ungheria, come appena anticipato, cambierà per sempre la vita di Sissi e Franz. La trama del finale di Sissi svela, infatti, che la piccola principessa Sofia si ammalerà e perderà la vita. L’Imperatrice, colei che aveva fortemente voluto la presenza delle sue figlie nel viaggio, cadrà in uno stato di profonda frustrazione. Distrutta dal dolore e convinta che la morte di Sofia sia in realtà una sua responsabilità, Sissi vivrà un momento di terribile sconforto. La trama dell’ultima puntata di Sissi svela, infatti, che l’Imperatrice affiderà l’educazione di Gisella alla nonna e si ritirerà in solitudine.

Queste, dunque, le anticipazioni sull’ultima puntata di Sissi. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi giorni Dominique Devenport ha svelato un retroscena sul rapporto che la lega all’attore di Franz.