X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame italiane: Vanessa ha dei dubbi su Georg

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Soap
foto Tempesta d'amore Vanessa

Tempesta d’amore, anticipazioni 16-22 gennaio: Georg viene smascherato da Max

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Max ascolterà una conversazione telefonica di Georg e avrà la conferma che il ragazzo vuole solo sfruttare Vanessa. Quest’ultima però non sentirà ragioni e continuerà a credere al fidanzato, ma scoprirà bene presto che anche Alfons la pensa come Max. Le anticipazioni dal 16 al 22 gennaio di Tempesta d’amore svelano che presto Vanessa scoprirà che Georg è più interessato al torneo che alla loro relazione e inizierà ad avere dei dubbi su di lui. Presto la ragazza a Tempesta d’amore si renderà conto di non essere realmente innamorata di Georg e cercherà di fare pace con Max, ma invano.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Ariane ha un nuovo malore

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore svelano che Ariane cercherà di presenziare a un evento benefico, tenendo un importante discorso, ma avrà un malore. Intanto Christoph si proporrà come tutore legale della dark lady, ma Selina non sarà d’accordo. La donna chiederà al compagno di lasciare stare l’amica. Intanto il rapporto tra la compagna e Lars inizierà a fare insospettire Christoph e Selina sarà sul punto di svelare tutta la verità all’amato. Sarà Maja però a fermarla nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossimi episodi: Florian estorce una confessione a Erik

Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore Florian riuscirà finalmente a far confessare ad Erik i suoi misfatti. Durante un’uscita amichevole tra i fratelli Vogt si lascerà infatti andare, salvo poi scoprire le reali intenzioni del fratello minore. La novità colpirà Maja? La ragazza deciderà di dare una seconda possibilità a Florian dopo i colpi di scena della corsa settimana?