X


Tempesta d’amore, anticipazioni 9-15 gennaio: Michael torna da Natascha?

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Soap
foto Tempesta d'amore Michael

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate 9-15 gennaio: Michael vuole raggiungere Natascha

Un’altra coppia traballerà nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Michael infatti riceverà da Natascha le carte per il divorzio, sconvolto dalla notizia sarà pronto a raggiungerla ad Amburgo. Il medico nasconderà però la verità a Rosalie e le dirà di dover partire per un congresso. Quando la donna scoprirà tutto sarà delusa e ferita. La bugia di Michael nelle puntate dal 9 al 15 gennaio di Tempesta d’amore rischierà di far naufragare la storia con la Engel. Intanto Ariane scamperà a un incendio e deciderà di vivere a pieno gli ultimi giorni che le rimangono. La dark lady stringerà così un accordo con Werner nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, scatenando l’ira di Christoph. Quest’ultimo tra l’altro sarà sempre più geloso del rapporto nato tra Selina e Cornelius.

Tempesta d’amore, spoiler puntate nuova settimana: Max teme per la salute di Vanessa

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Vanessa si iscriverà al torneo nazionale di scherma, spinta da Georg. Max le sconsiglierà di gareggiare per non compromettere la sua salute e sarà molto preoccupato. Presto a Tempesta d’amore si scoprirà che l’obiettivo di Georg sarà soltanto quello di sfruttare Vanessa. Intanto Shirin aiuterà Florian a cercare delle prove contro Erik. Un avvicinamento che vedrà crescere i sentimenti della ragazza verso il guardiacaccia. Intanto anche tra Maja e Florian ci sarà un avvicinamento. I due ragazzi infatti troveranno la password dell’indirizzo e-mail di Erik a Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: un gesto di Cornelius sconvolge Maja

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, deluso per non aver trovato delle prove contro Erik, Cornelius deciderà di agire. L’uomo sarà intenzionato a incastrare il rivale fabbricando delle prove contro di lui. Un gesto che sconvolgerà Maja nelle prossime puntate di Tempesta d’amore che si scontrerà nuovamente con i padre.