X


Anticipazioni Una Vita: Antonito viene minacciato, Lolita si sente male

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Soap
foto Una Vita Antonito

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Antonito viene incastrato da Natalia

Le cose tra Antonito e Lolita non miglioreranno nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Le anticipazioni della telenovela svelato che Palacios dimenticherà il suo anniversario di matrimonio, deludendo ancora una volta la moglie. Ma non è tutto perchè l’uomo cadrà nel tranello di Natalia e Aurelio. La bella messicana infatti continuerà a corteggiarlo e arriverà addirittura a tentare di baciarlo in casa sua, sfruttando l’assenza di Lolita e dei Palacios. Antonito nelle puntate dal 10 al 15 gennaio di Una Vita non cederà alle avances di Natalia, ma verrà fotografato in teneri atteggiamenti con lei. Sarà proprio la messicana, con l’aiuto del fratello, a far scattare le foto compromettenti. Subito dopo a Una Vita, Antonito verrà minacciato per strada.

Anticipazioni Una Vita: puntate italiane prossima settimana e trama episodi spagnoli

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Antonito verrà avvicinato da un malvivente per strada che gli dirà di essere in possesso di prove compromettenti contro di lui. L’uomo lo inviterà a far approvare in Parlamento una legge, ma Antonito si ribellerà e sottolineerà di non essere ricattabile. Presto però nelle nuove puntate di Una Vita le foto del marito sul punto di baciare Natalia, arriveranno proprio a Lolita. Nelle prossime puntate della soap la donna lo caccerà di casa.

Una Vita, spoiler prossime puntate: Lolita scopre il tradimento di Antonito e si sente male

Nelle puntate spagnole di Una Vita il piano di Aurelio e Natalia non si fermerà. La coppia riuscirà a far assistere Lolita al tradimento di Antonito. Dopo aver visto il consorte insieme a Natalia, Lolita avrà un mancamento e le sue condizioni di salute appariranno molto gravi nelle puntate straniere di Una Vita. Intanto Natalia sarà preda dei sensi di colpa.