X


Anticipazioni Una Vita: Rosina scopre un segreto, Miguel si ribella ai nonni

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Soap
foto Una Vita Rosina

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Rosina scopre la verità su Bellita

Nelle puntate italiane di Una Vita Rosina scoprirà che Bellita è viva e che si nasconde a causa di un fan che l’ha minacciata di morte e potrebbe averla seguita dall’Argentina fino in Spagna. La moglie di Liberto cercherà di mantenere il segreto, insieme a Josè e ad Alodia, per tutelare la cantante. Nelle nuove puntate di Una Vita Susana continuerà ad essere tenuta all’oscuro della verità riguardo Bellita. Intanto Genoveva verrà prosciolta e in contemporanea ci sarà anche la scarcerazione di Felipe. I due coniugi si incontreranno tra le vie di Acacias 38 e l’avvocato attaccherà verbalmente la moglie. Intanto nelle puntate dal 24 al 29 gennaio di Una Vita sarà proprio Rosina ad ospitare Liberto in casa sua.

Anticipazioni Una Vita: puntate dal 24 al 29 gennaio e spoiler episodi spagnoli

Le anticipazioni delle puntate dal 24 al 29 gennaio della soap opera Una Vita svelano che nei nuovi episodi Mendez avrà una nuova pista su Genoveva. Il commissario infatti racconterà a Felipe di voler incastrare la Salmeron per la morte di Velasco e per fare questo cercherà di spingere a testimoniare Laura. Intanto nei nuovi episodi di Una Vita Sabina e Roberto continueranno a progettare la rapina, ma il nipote Miguel si metterà contro di loro.

Una Vita, spoiler puntate straniere: Miguel dà un ultimatum ai nonni

Le anticipazioni spagnole della soap Una Vita svelano che Miguel scoprirà il piano dei nonni e li saboterà. Ma non è tutto perchè il giovane avvocato gli darà un ultimatum e gli imporrà di abbandonare i furti, altrimenti sarà lui stesso a denunciarli alle autorità. Sabina e Roberto seguiranno le direttive del nipote nei nuovi episodi di Una Vita?