X


Anticipazioni Una Vita, trame puntate italiane: Felicia e Bellita muoiono

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Soap
foto Felicia Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame dal 2 all’8 gennaio: Anabel lascia Miguel

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Anabel continuerà ad essere tormentata da Aurelio e lascerà Miguel senza dare al ragazzo spiegazioni. Quando Marcos scoprirà cosa è accaduto alla figlia, deciderà di scendere a patti con i Quesada. Dopo essere stato anche ricattato da Natalia, Aurelio dirà al Dominguez che gli accordi ora sono cambiati e gli imporrà una nuova condizione. Marcos nelle nuove puntate di Una Vita deciderà di andare in Messico per affrontare Salustiano una volta per tutte. Nel frattempo Genoveva scoprirà che il suo rapitore è Santiago e, di fronte alle torture inflitte al marito, confesserà di aver ucciso Marcia Sampaio nelle puntate dal 2 all’8 gennaio di Una Vita.

Una Vita, spoiler puntate prossima settimana: Genoveva viene incastrata, Felicia e Bellita muoiono

Le anticipazioni dal 2 all’8 gennaio di Una Vita svelano che, dopo gli scorsi episodi, Genoveva scoprirà di essere caduta nella trappola di Felipe, Santiago, Mendez e Laura. Gli spoiler di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera ci sarà un salto temporale. Genoveva sarà in carcere e mediterà vendetta contro Felipe. La Salmeron chiederà di vedere Ramon e scoprirà che Palacios era in combutta con il marito. Ma non è tutto, perchè, dopo il salto temporale, si apprenderà che Bellita e Felicia sono morte.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuovi episodi: Marcos indaga sulla morte della moglie

Nelle nuove puntate di Una Vita, Marcos sarà sconvolto per la morte della moglie e chiederà ad Anabel di raccontargli ogni particolare. L’uomo sembrerà non credere all’infarto di Felicia e inizierà delle indagini personali. Felicia è stata uccisa a Una Vita?