X


Antonella Clerici e la speranza per il 2022: gli auguri a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 3 gennaio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’augurio per il 2022: “Che ci porti serenità e leggerezza”

Prima puntata di È sempre mezzogiorno del 2022 quella che Antonella Clerici ha condotto oggi, lunedì 3 gennaio, come sempre a partire dalle 11.55 su Rai1, per un’ora e mezza, fino al telegiornale delle 13.30. E il primo appuntamento dell’anno di È sempre mezzogiorno non poteva non aprirsi con gli auguri di Antonella Clerici per i telespettatori: finita la sigla e raggiunto il centro dello studio, prima di presentare i suoi compagni di viaggio e dare il via alla preparazione delle ricette, la conduttrice ha detto infatti “Speriamo che il 2022 porti a tutti tanta serenità e un po’ di leggerezza”.

Antonella Clerici e la gag con Alfio Bottaro a È sempre mezzogiorno, che appende il suo calendario

Finiti i saluti iniziali e gli auguri, Antonella Clerici oggi a È sempre mezzogiorno è stata protagonista di una divertente gag con Alfio, che la regia ha inquadrato mentre, dall’altra parte dello studio, appendeva un calendario del 2022 con la sua foto. “Scusate, perchè dobbiamo mettere il calendario di Alfio se abbiamo quello di È sempre mezzogiorno?” ha chiesto scherzosamente Antonella Clerici, con Alfio che le ha risposto: “Il tuo calendario vorrei vederlo ad agosto…”. Ridendo, Antonella ha replicato: “Ad agosto non siamo in onda!”.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici da questa settimana di nuovo in onda anche con The Voice Senior

Non solo È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici (che nei giorni scorsi ha parlato del difficile periodo che stiamo vivendo), lo ricordiamo, da venerdì sera sarà di nuovo in onda anche con The Voice Senior, che tornerà dopo la pausa per le feste.