X


Antonella Clerici, gaffe a È sempre mezzogiorno: “Oggi è il 24 maggio”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 gennaio

È sempre mezzogiorno, piccola gaffe in diretta di Antonella Clerici: “Oggi è lunedì 24 maggio”

Inizio di settimana con gaffe, è il caso di dirlo, per Antonella Clerici oggi: finita la sigla, raggiungendo il centro dello studio di È sempre mezzogiorno ha detto infatti “Sono le 11.56 di questo lunedì 24 maggio…”. Un piccolo lapsus del quale non si è accorta, continuando poi:

Quella di oggi è una giornata importante perchè fra circa tre ore inizierà la prima seduta per eleggere il nuovo Capo dello Stato.

Antonella Clerici e il messaggio per il Presidente Mattarella a È sempre mezzogiorno: “Grazie di tutto”

“Voglio dire grazie al Presidente Sergio Mattarella, un uomo onesto che ha saputo gestire veramente bene un periodo molto complicato della nostra vita” ha poi aggiunto Antonella Clerici, facendo partire un applauso nello studio di È sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la fine di The Voice Senior: “Abbiamo avuto anche noi la nostra elezione”

“E anche noi venerdì sera abbiamo avuto un’elezione, quella del vincitore di The Voice Senior ha poi concluso Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, parlando appunto della vittoria di Annibale Giannarelli, che ha definito “un signore carinissimo”. Una finale, quella della seconda edizione di The Voice Senior, che ha visto Antonella Clerici sfiorare i 4milioni di telespettatori, battendo ancora una volta il GF Vip.