X


Antonella Elia viene allo scoperto su La pupa e il secchione: “Trattativa c’è”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia belve

La pupa e il secchione, Antonella Elia confessa: “La trattativa è in corso”

Antonella Elia stasera sarà una delle protagoniste di una nuova puntata di Back to school, e in base alle anticipazioni ci sarà da divertirsi nel vederla destreggiarsi tra le varie materie scolastiche. Prima della puntata la showgirl ha però rilasciato una lunga intervista al portale SuperGuidaTv. E in questa occasione il redattore del blog ha colto la palla al balzo per domandarle se siano vere tutte le voci che la vedrebbero nella giuria della prossima edizione de La pupa e il secchione. Antonella Elia, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto affermativamente, aggiungendo però che al momento non può dire molto in merito:

“Sì mi è stato proposto però è ancora tutto top secret. La trattativa è in corso…”

Questa trattativa andrà a buon fine? Davvero Antonella Elia sarà nella giuria de La pupa e il secchione 2022?

Antonella Elia spara a zero su Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip: “Non ne dice una giusta”

Successivamente il redattore di SuperGuidaTv ha chiesto ad Antonella Elia di esprimere una sua opinione sulle due opinioniste del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, visto che proprio nella scorsa edizione ha ricoperto quel ruolo. E se sulla prima ha speso parole al miele, sulla seconda non ha nascosto di credere che finora non ne abbia detta mai una giusta:

“Devo dire che non ne dice una giusta…Non concordo su nulla di quello che dice Sonia…”

Secondo Antonella Elia, che stasera sarà tra i banchi di Back to school, Sonia Bruganelli darebbe certi giudizi solo per partito preso: “Ormai ha preso una posizione e la segue ma se ci riflettesse capirebbe che le cose non sono come le racconta lei…”

Antonella Elia sulla sua esperienza a Back to school: “E’ stato divertente tornare sui banchi di scuola”

Il redattore di SuperGuidaTv ha poi fatto presente ad Antonella Elia che stasera sarà tra le protagoniste della nuova puntata di Back to school chiedendo un bilancio di questa esperienza. E Antonella Elia non ha certo fatto mistero che si è divertita molto a Back to school di Nicola Savino:

“E’ stato molto divertente tornare sui banchi di scuola seguita dai bambini che facevano i maestri. Sono più bravi i bambini dei maestri veri…”