X


Arisa continua il gossip con Vito Coppola dopo Ballando: “Mi sono liberata”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Arisa accende il gossip anche dopo Ballando con le stelle: “Con Vito Coppola mi sono liberata”

Arisa e Vito Coppola nonostante Ballando con le stelle sia finito ormai da giorni continuano ad accendere il gossip. Sulla pista da ballo dello show di Milly Carlucci era chiaro che tra i due ci fosse feeling e alchimia ma adesso che la trasmissione è finita come sono i reali rapporti tra Arisa e Vito Coppola? A rompere il silenzio è stata la cantante che, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, sul ballerino ha ammesso:

“Con Vito mi sono liberata. Anche in amore per me non è stato facile, ho sempre bussato io alla porta, ho sempre fatto io il primo passo.”

Ballando con le stelle, Arisa fa una triste confessione: “Ho subìto atti di bullismo”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, Arisa di recente ha fatto dei dichiarazioni sul suo percorso a Ballando con le stelle dove ha acquistato consapevolezza e sicurezza. Sicurezza che l’è mancata soprattutto quando era una ragazzina, la cantante ha infatti confessato:

“È stata dura accettarmi, guardarmi allo specchio. Ho subìto da ragazzina anche atti di bullismo mi chiamavano pecora dicevano che puzzavo perché mio padre pascolava il bestiame. È stata dura”

Poi nel 2009 è arrivato il successo al Festival di Sanremo con il brano Sincerità, ma neanche con il successo è riuscita ad acquisire più grinta e sicurezza. C’è riuscita invece nello show di Milly Carlucci, anche e soprattutto grazie all’aiuto del suo maestro Vito Coppola.

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Rossella Erra svela un retroscena

Insomma, continua il gossip tra Arisa e Vito Coppola: stanno insieme, sono una nuova coppia. Di recente ha dire la sua e svelare un retroscena è stata anche Rossella Erra, tribuna del popolo a Ballando con le stelle che li ha visti insieme.