X


Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Rossella Erra ne è sicura: “Li ho visti!”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Arisa e Vito Coppola, è nata una coppia dopo Ballando con le stelle? Rossella Erra svela: “Li ho visti!”

Arisa e Vito Coppola hanno trionfato in questa edizione di Ballando con le stelle salendo sul gradino più alto del podio. Ad accendere il gossip tuttavia non sono state le loro prodezze nel ballo ma il feeling e la sintonia che traspariva dalla pista. Insomma Vito Coppola e Arisa sono fidanzati? Stanno insieme? A queste domande i diretti interessati hanno sempre smentito ma adesso un retroscena che accende il gossip lo ha rivelato Rossella Erra ai microfoni di Trends&Celebrities su RTL 102.5. La tribuna del popolo dello show di Milly Carlucci ha svelato:

“Loro due sono insieme in questo momento a Napoli, anche ieri, anche ieri sera. Sono in città, sono stati in un ristorante e in un albergo che dà su via Caracciolo. Si stanno proprio vivendo… “

Ballando, Rossella Erra accende il gossip su Arisa e Vito Coppola: “Bellissimo feeling”

Rossella Erra durante l’intervista con il programma radiofonico ha fornito altri dettagli che lasciano supporre che tra Arisa e Vito Coppola ci sia del tenero, di più di una semplice amicizia:

“È nato un bellissimo feeling tra Arisa e Vito Coppola. In questi giorni poi io mi sono sentita con Vito, lui è della zona di Agropoli e abbiamo legato moltissimo a Ballando con le Stelle. Gli ho dato molti consigli…”

Insomma Rossella Erra ne è sicura Arisa e Vito Coppola stanno insieme, staremo a vedere se la cantante ed il ballerino, adesso che Ballando con le stelle è finito, usciranno allo scoperto.

Morgan a Ballando con le stelle, Rossella Erra: “L’ho fatto arrivare io in finale”

Rossella Erra non ha parlato solo di Arisa ma anche di un altro concorrente, molto controverso e discusso: Morgan. Sul cantante la donna ha ammesso soddisfatta: “Ho fatto arrivare in finale Morgan. È stata una soddisfazione sovvertire i verdetti della giuria”.