X


Ascolti 22 gennaio: C’è posta per te, Tali e Quali, Storia di una ladra di libri

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Ascolti Tv
Foto Maria De Filippi C’è posta per te 2022

Ascolti sabato 22 gennaio: Tali e Quali, Storia di una ladra di libri, C’è posta per te

Cos’è andato in onda ieri sera, sabato 22 gennaio, sulle principali reti televisive italiane? Su Rai1 la terza puntata di Tali e Quali con la conduzione di Carlo Conti mentre su Canale5 una nuova puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi. Su Rai2, invece, i serial americani F.B.I. E F.B.I: International e su Rai3 l’ultima puntata de La fabbrica del mondo. Su Rete4 il film Storia di una ladra di libri e su Italia1 il film d’animazione Cattivissimo Me 2. Su La7 tempo di In onda – Prima serata e su Tv8 il film L’aroma dell’amore. Sul Nove, infine, Maurizio Minghella – Il predatore.

C’è posta per te contro la terza puntata di Tali e Quali: gli ascolti tv del 22 gennaio

Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv del 22 gennaio per quanto riguarda la sfida tra C’è posta per te e Tali e Quali: Carlo Conti con il suo Tali e Quali ha convinto solo 4.013.000 spettatori con il 18.8% di share mentre Maria De Filippi con il suo inarrestabile C’è posta per te ha incollato davanti al televisore la bellezza di 5.567.000 spettatori con uno share del 29.3% (sorpresa di Luca Argentero).

Ascolti, C’è posta leader del sabato sera: i dati auditel degli altri programmi tv

Su Rai2, invece, il serial F.B.I. è stato la scelta di 1.121.000 spettatori (4.6%) e F.B.I: International 1.082.000 (4.6%) mentre La fabbrica del mondo su Rai3 ha ottenuto 849.000 spettatori e uno share del 3.9%. In seguito Storia di una ladra di libri su Rete4 ha convinto 578.000 spettatori e uno share del 2.8% mentre Cattivissimo me 2 su Italia1 ha divertito 889.000 spettatori (3.9%). Su La7 In Onda – Prima serata ha convinto 864.000 spettatori con uno share del 3.6% mentre L’aroma dell’amore su Tv8 208.000 spettatori con lo 0.9%. Infine sul Nove Maurizio Minghella – Il predatore ha raccolto 262.000 spettatori e l’1.1% di share.