X


Luca Argentero porta un regalo sorprendente a C’è posta per te: c’entra Doc

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Programmi Tv
Foto Luca Argentero C'è Posta Per Te

C’è posta per te: Luca Argentero sorprende tutti e porta in regalo la sceneggiatura di Doc-Nelle tue mani

Una toccante storia è quella che ha visto Luca Argentero ospite a C’è posta per te nella puntata del 22 gennaio 2022 su Canale5. A scrivere a C’è posta per te è Andrea che dopo un incidente in bicicletta è finito sulla sedia a rotelle. Andrea ha chiamato Luca Argentero per fare una sorpresa alla moglie che si è presa cura del marito. Quando a C’è posta per te Luca Argentero ha sceso le scale ha fatto un toccante discorso. Poi Luca Argentero a C’è posta per te ha portato ben 3 regali. Alla moglie di Andrea l’attore ha dato un ciondolino personale, mentre alla coppia è stato regalato il viaggio di nozze. Infine l’attore ha portato la sceneggiatura di una puntata di Doc-Nelle tue mani ad Andrea, grande fan della serie.

Luca Argentero a C’è posta per te confessa: “Non mi era mai successo di essere travolto da un’onda d’amore”

La storia di Andrea ha molto colpito Luca Argentero perché la coppia di C’è posta per te ha dimostrato di provare un amore raro e forte. Più volte durante la lettera che Andrea ha scritto alla moglie Luca Argentero a C’è posta per te ha sfiorato le lacrime. Infine quando a C’è posta per te Luca Argentero ha sceso le scale la prima cosa che ha detto alla moglie di Andrea è stata:

“Tutte le volte che vengo qua, e ormai vengo spesso, è un piacere. Perché so che sarò testimone di un qualcosa di speciale. Ma non mi era mai successo di essere travolto da un’onda d’amore così forte”.

Luca Argentero commosso a C’è posta per te ammette: “Sentivo l’esigenza di portare qualcosa di mio”

I regali che Luca Argentero ha portato a C’è posta per te sono stati diversi da quelli che i personaggi famosi portano di solito. Mentre il viaggio di nozze, come ha spiegato Luca Argentero a C’è posta per te, è il classico regalo del programma, gli altri due sono stati una scelta personale dell’attore. Oltre alla sceneggiatura originale di Doc l’attore ha portato un ciondolino che qualche mese fa un signore gli ha regalato in Sicilia. Sul perché di tale regalo Luca Argentero, che sarà ospite a Sanremo, ha spiegato:

“Sentivo l’esigenza di portare qualcosa di mio”.