X


Avanti un altro di sera, cambio di palinsesto: Paolo Bonolis parte in ritardo

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis GF Vip

Avanti un altro! Pure di sera non parte più il 9 gennaio: la decisione di Mediaset

Piccolo cambio di programma per quanto riguarda Avanti un altro! Pure di sera: infatti la versione serale del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti non farà più il suo debutto il 9 gennaio in prima serata bensì il 16 gennaio, come scrive DavideMaggio.it. Si ricorda, comunque, che la versione quotidiana di Avanti un altro andrà regolarmente in onda a partire dal 9 gennaio alle 18.50 su Canale5 con tante novità all’interno del mitico Salottino.

Paolo Bonolis, cambio di programma: Avanti un altro! Pure di sera parte il 16 gennaio

Ebbene sì, cambio di palinsesto per Avanti un altro! Pure di sera: infatti Paolo Bonolis debutterà il 16 gennaio con una nuova serie di episodi inediti dove alcuni concorrenti vip si sfideranno tra loro al fine di portare a casa un montepremi da dare in beneficienza. Avanti un altro! Pure di sera si scontrerà con la fiction La sposa su Rai1 con protagonista l’attrice Serena Rossi.

Avanti un altro torna il 9 gennaio: tutte le novità di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Invece Avanti un altro torna il 9 gennaio con una scoppiettante edizione piena di novità e graditissime conferme. Paolo Bonolis avrà modo di tornare a interagire con la Bonas e il Bonus, con lo Iettatore e la poetessa Carmen Di Pietro, oltre a un vecchio attore di Beautiful e a un critico cinematografico pronto a mettere in difficoltà i concorrenti di turno. Ovviamente al suo fianco ci sarà quello che è un collega e molto di più ovvero un fratello acquisito: il maestro Luca Laurenti. Sono pronti a far divertire il pubblico con il quiz più frizzante della televisione italiana.