X


Avanti un altro! Pure di sera, 16 gennaio: gli ospiti di Paolo Bonolis

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Programmi Tv
Foto Avanti un altro Bonolis Laurenti

Avanti un altro! Pure di sera, nuova edizione: chi ci sarà da Paolo Bonolis

Doveva iniziare questa sera, Avanti un altro! Pure di sera, e invece Mediaset ha deciso di trasmettere Tolo Tolo con Checco Zalone, preferendo spostare il programma di Paolo Bonolis domenica 16 gennaio. Ma chi saranno gli ospiti di Paolo Bonolis? Stando a quanto anticipato da TvBlog nella prima puntata della nuova edizione di Avanti un altro! Pure di sera ci saranno: Marisa Laurito, Antonio Razzi, Samantha De Grenet e Costantino Vitagliano.

Paolo Bonolis pronto per Avanti un altro! Pure di sera: cosa faranno gli ospiti della prima puntata

Ma cosa faranno gli ospiti della prima puntata di Avanti un altro! Pure di sera? Sempre secondo le anticipazioni fornite da TvBlog a leggere le domande saranno Marisa Laurito e Antonio Razzi. I capisquadra, invece, saranno la showgirl Samantha De Grenet, che rappresenterà il BelPaese, mentre a capo dei Rivoluzionari ci sarà l’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano. Il pubblico non vede l’ora di assistere a queste ore di spensieratezza che Paolo Bonolis (partito in ritardo poiché la data di partenza era fissata per questa sera) e la sua squadra mettono insieme da più di dieci anni sul principale canale Mediaset.

Avanti un altro, al via stasera l’edizione 2022: Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla conduzione

E invece questa sera avrà inizio l’edizione 2022 di Avanti un altro: a condurre come sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tante conferme nel cast: dallo Iettatore alla Bonas passando per il Bonus, Miss Claudia e infine la Bona Sorte. E poi delle new entry come un ex attore di Beautiful e un critico cinematografico. L’appuntamento, quindi, è per stasera alle 18.50 su Canale5 dopo la consueta puntata domenicale di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.