X


Back to school, Ignazio Moser rompe il silenzio: “Potrei sorprendervi”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Ignazio Moser

Back to school, Ignazio Moser preoccupato: “Non sono troppo convinto”

Questa sera prenderà ufficialmente il via Back to school, in onda su Italia 1, che vedrà dei vip della tv ritornare sui banchi di scuola per affrontare l’esame di quinta elementare anni dopo aver completato gli studi. Ignazio Moser, ospite del GF Vip Party di Giulia Salemi che pure sarà nel programma, si è espresso a proposito di Back to school rompendo il silenzio ma cercando di non fare spoiler, e a tal proposito ha dichiarato: “Non sono troppo convinto che andrà tutto bene, ma potrei sorprendervi”. Ignazio, poi, ha invitato tutti a vedere la trasmissione.

GF Vip, Ignazio Moser tifa per Manuel Bortuzzo: “E’ il mio favorito dopo Aldo Montano”

Ignazio Moser ha parlato a lungo anche del GF Vip, spiegando di seguirlo soprattutto grazie a Cecilia Rodriguez. Ignazio è un grande amico di Aldo Montano, che si è detto perplesso per i concorrenti, e ha parlato del campione olimpico definendolo una persona che ha saputo mantenere un grande equilibrio. Ignazio, inoltre, ha spiegato che dopo l’addio di Aldo Montano la sua preferenza è per Manuel Bortuzzo, che ha conosciuto solo telefonicamente: “Prima che entrasse nella Casa io e Manuel ci siamo sentiti telefonicamente per tante ore, aveva ansia come giusto che sia. Ora che non c’è più Aldo che era il mio favorito tifo mi farebbe piacere vincesse lui”.

Ignazio Moser confessa su Lulù Selassié al GF Vip: “Inizialmente non mi piaceva”

A proposito di Manuel Bortuzzo, Ignazio Moser al GF Vip Party ha parlato anche del rapporto dell’atleta con Lulu Selassiè, ormai esploso definitivamente con tanto di dichiarazioni importanti. Ignazio, parlando di Lulù, ha confessato che inizialmente non gli andava molto a genio, ma di fidarsi del giudizio dell’amico: “Inizialmente non mi piaceva, lo ammetto, ma mi fido di Manuel“.