X


Back to school, Nicola Savino confessa: “Alcuni vip erano terrorizzati”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto Nicola Savino Back to school

Nicola Savino confessa sui vip: “Back to school? Alcuni erano terrorizzati”

Chi mai sognerebbe di tornare sui libri dopo tanti anni? A dire il vero in pochi, ma questa è la sorte toccata a tanti volti noti del mondo della tv italiana. Dal cocktail tra il conduttore di punta di Italia Uno e vari vip è venuto fuori Back to school, un programma decisamente innovativo che riporta sui banchi di scuola alcuni tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV ha preso la parola il padrone di casa Nicola Savino, che non ha nascosto le paure di alcuni protagonisti:

La maggior parte di loro era terrorizzata. Non voleva fare brutta figura e allora si è messa a studiare sodo. Tra quelli che mi hanno sorpreso di più c’è senza dubbio Giulia Salemi che decisa a confutare il cliché della bella bella poco amante dello studio si è impegnata molto

Back to school, Nicola Savino ammette: “Io ero uno studente che partiva da grosse insufficienze”

Intervistato da Vero TV Nicola Savino è poi passato a premere il tasto start nella macchina del tempo, andando a ricordare i tempi dei suoi anni passati a scuola. Uno studente modello? Non esattamente, ma i risultati non mancavano. Nicola Savino era uno studente diesel, come si è definito lui stesso a Vero TV: “Io ero uno studente che partiva da grosse insufficienze, ho preso persino degli zeri, ma concludevo l’anno con dei dieci, era una mia costante” – ha ammesso il conduttore di Back to school pronto a sorprendere i telespettatori con la seconda puntata su Italia Uno – .

Back to school, Nicola Savino sullo slittamento: “Sono scelte all’ordine del giorno”

Nicola Savino ha visto il suo Back to school approdare su Italia Uno con un ritardo di qualche mese. Intervistato da Vero TV ha chiarito i motivi: “Si tratta di decisioni della concessionaria di pubblicità prese. Scelte all’ordine del giorno”.