X


Back to school, Nicola Savino: “I concorrenti? Inciampano su nozioni elementari”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Programmi Tv
foto Nicola Savino Back to school

Back to school partecipanti, Nicola Savino anticipa: “Li vedremo inciampare su nozioni elementari”

Manca pochissimo al debutto di Back to school che metterà alla prova ben 25 Vip. Il nuovo programma Back to school su Italia1 proverà a far rifare ai Vip l’esame di quinta elementare. Un’operazione apparentemente semplice ma che, in realtà, si rivelerà più difficile del previsto. Alla conduzione del nuovo programma Back to school c’è Nicola Savino che ha rotto il silenzio sulle pagine di Tele Sette. Qui sul cast di Back to school il conduttore dice:

“Sarà un mix fra momenti divertenti, in cui vedremo i Vip inciampare su nozioni elementari, e momenti di divulgazione. […] E’ che a distanza di tempo si dimenticano le basi della formazione scolastica”.

Back to school, Nicola Savino fa una confessione sul passato: “Sono sempre stato sul filo della sufficienza”

Mentre i Vip di Back to school sono pronti a tornare dietro i banchi di scuola Nicola Savino come se la cavava con i libri? Il conduttore sul suo passato scolastico rivela:

“Sono sempre stato sul filo della sufficienza. Alla fine dell’anno con un colpo di reni riuscivo a recuperare”.

Il conduttore di Back to school ha aggiunto poi di considerarsi della famosa categoria “è intelligente ma non si applica”. E non ha nascosto di aver usufruito qualche volta dei bigliettini dei compagni di classe più bravi. Le materie preferite di Nicola Savino? Erano quelle umanistiche. Anche se, nonostante questo, il conduttore ha fatto poi il Liceo Scientifico.

Nicola Savino e i prossimi progetti dopo Back to school: “Per ora continuo con Deejay chiama Italia”

Dopo aver condotto Le Iene fino a poco prima di Natale Nicola Savino è adesso pronto per Back to school, nuova avventura al via da stasera. Quali sono però i progetti futuri del conduttore? Si vocifera di un addio a Le Iene di Nicola Savino mentre il conduttore è su Raiplay con un nuovo format dal titolo “Il giovane Old”.

“Per ora continuo con passione Deejay chiama Italia su Radio Deejay”

conclude Nicola Savino.