X


Back to school, vip affonda: “Nicola Savino? Quei vip non brillano per cultura”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Programmi Tv
foto Nicola Savino Back to school

Back to school, Maurizio Costanzo sui vip di Nicola Savino: “Alcuni non brillano per cultura”

La nuova scommessa di Italia Uno, il programma Back to school, ha letteralmente diviso critica e pubblico. Tra i pareri interessanti riguardo al programma di casa Mediaset e condotto da Nicola Savino, troviamo quello del popolare giornalista Maurizio Costanzo, intervenuto nella sua rubrica sul settimanale Nuovo. L’ex presentatore di Buona domenica nello specifico ha risposto al pensiero di un telespettatore e lettore di Nuovo, che ha espresso una critica nei confronti di Back to school di Nicola Savino. “Ho visto mezz’ora di una puntata di Back to school, mi sono annoiato terribilmente e ho cambiato canale” – ha affermato il lettore che ha poi messo in evidenza la poca cultura di alcuni dei personaggi del format – . Parere che si trova in accordo con il Maurizio Costanzo pensiero.

Lo show ci fa riflettere sul fatto che certi vip non brillano per cultura

Back to school, Maurizio Costanzo sicuro: “Non credo che Nicola Savino pensasse di arrivare chissà dove”

Proseguendo il proprio commento su Nuovo, Maurizio Costanzo ha poi parlato della conduzione di Nicola Savino, ormai divenuto il volto di punta di Italia Uno, vista anche la sua importante presenza a Le Iene Show. Sulla rivista, Maurizio Costanzo ha spiegato riguardo a Back to school: “Non credo che con la conduzione di questo programma Nicola Savino pensasse di arrivare chissà dove, è una trasmissione leggera” – ha spiegato il conduttore e giornalista tra i più amati in Italia. E chissà come avrà preso questa affermazione il padrone di casa di Back to school.

Back to school, Nicola Savino sfida Ulisse: il programma della serata

Questa sera Back to school di Nicola Savino sarà atteso da una sfida molto importante stando al palinsesto televisivo. RaiUno infatti risponderà alla programmazione di Mediaset proponendo Ulisse-Il piacere della scoperta.