X


Bake Off-Dolci sotto un tetto 2022: grandi ospiti per Flavio Montrucchio

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Programmi Tv
foto Flavio Montrucchio Bake off

Flavio Montrucchio, al via Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto 2022: Fulvio Marino e Antonella Ricci ospiti

Inizio d’anno grandioso per Flavio Montrucchio che parte martedì 4 gennaio con Primo appuntamento 2022 pronto a far scoccare ancora scintille tra possibili innamorati. Sarà poi la volta di Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto 2022 da venerdì 7 gennaio in prima serata, dalle 21:20, sempre su Real Time. E proprio di Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto 2022 ha parlato Flavio Montrucchio sulle pagine di Tele Sette. Qui il conduttore ha annunciato grandi ospiti a Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto 2022 ben noti ai telespettatori amanti dei programmi di cucina. Direttamente da E’ sempre mezzogiorno Fulvio Marino e Antonella Ricci, due degli chef più amati della trasmissione di Antonella Clerici. Montrucchio anticipa:

“Avremo, tra gli altri, i pasticcieri Nicola e Mario Fiasconaro, il panificatore Fulvio Marino e gli chef, marito e moglie, Antonella Ricci e Vinod Sookar”.

Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto 2022, Flavio Montrucchio annuncia: “Realizzerò qualche ricetta insieme agli ospiti”

Nel corso dell’intervista Flavio Montrucchio rivela alcune delle novità di Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto 2022 in onda dal 7 gennaio. Nella nuova edizione di Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto il conduttore ha deciso di cimentarsi ai fornelli e dunque cucinerà anche lui! A tal proposito Flavio Montrucchio infatti dice:

“Sfrutto gli ospiti a mio piacere realizzando anche qualche ricetta insieme a loro”.

Il conduttore definisce quella che si appresta ad iniziare come un’edizione più goliardica in cui anche lui vuole mettersi in gioco. Montrucchio confessa poi di cavarsela abbastanza bene ai fornelli e di amare cucinare. Poi conclude raccontando che in casa, con la moglie Alessia Mancini, si alternano per cucinare.

Flavio Montrucchio sui giudici di Bake Off Italia-Dolci in forno: “Nessuno dei tre è severo”

Anche per quest’anno i giudici di Bake Off Italia-Dolci in forno sono Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, tutti e tre confermatissimi. Su di loro Flavio Montrucchio, pronto per Primo appuntamento 2022, dice:

“Nessuno dei tre è severo. Dopo anni in giuria si sono rabboniti”.

Poi Flavio Montrucchio precisa che a Bake Off Italia-Dolci sotto un tetto, a differenza dell’edizione condotta da Benedetta Parodi, la competizione è minore. L’intento della trasmissione è quello di regalare buonumore. Tra i partecipanti di quest’anno ci saranno diversi nuclei familiari tra cui una coppia nonna-nipote.