X


Flavio Montrucchio pronto per Primo appuntamento 2022: ecco le novità

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Programmi Tv
foto Flavio Montrucchio primo appuntamento

Primo appuntamento 2022, Flavio Montrucchio sulla nuova edizione: “Passiamo da venti a trenta puntate”

Manca pochissimo per la nuova edizione di Primo appuntamento, il fortunato programma di Real Time che quest’anno prevede una grossa novità. Ad annunciarla è Flavio Montrucchio, confermato alla conduzione di Primo appuntamento 2022, sulle pagine di Tele Più. Dopo aver ricordato che Primo appuntamento 2022 inizia martedì 4 gennaio il conduttore annuncia:

“Visto il successo della scorsa edizione passiamo da venti a trenta puntate”.

Poi Flavio Montrucchio ha ammesso di averci preso gusto ad indossare i panni di Cupido e a fare la sua parte nel far nascere l’amore.

Flavio Montrucchio ricorda il suo Primo appuntamento: “Indimenticabile. E’ quello con mia moglie”

Nel corso dell’intervista su Tele Più Flavio Montrucchio confessa di aver scoccato alcune frecce anche al di fuori del programma di Real Time. Il conduttore di Primo appuntamento racconta dunque che qualche anno fa, precisamente il giorno di ferragosto, stava suonando su un palco con alcuni amici. Qui Montrucchio incoraggiò un amico a fare la proposta di matrimonio all’ex fidanzata e i due oggi sono marito e moglie ed hanno due bambini! Infine il conduttore di Primo appuntamento 2022 ricorda il suo primo appuntamento:

“Indimenticabile. E’ quello con mia moglie Alessia Mancini a Capodanno. C’è stato un amico che ha fatto da Cupido presentandomela. Fino ai 18 anni ero timidissimo e fisicamente diverso, molto basso, gracile. Ero Spider-Man prima di essere morso dal ragno”.

Flavio Montrucchio, inizio col botto per il 2022: Primo appuntamento e Bake Off Italia-Dolci in forno

Il nuovo anno lavorativamente parlando per Flavio Montrucchio inizia nel migliore dei modi. Se da martedì 4 gennaio inizia Primo appuntamento 2022 il conduttore avrà subito un nuovo impegno. Infatti da venerdì 7 gennaio inizia Bake Off Italia-Dolci in forno 2022, sempre su Real Time alle 21:20. Dunque Flavio Montrucchio fa il pieno e si appresta ad un nuovo anno lavorativo intenso su Real Time.