X


Ballando con le stelle, nuovo ruolo per Simone Di Pasquale? “Mi piacerebbe…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale a Ballando

Simone Di Pasquale potrebbe ricoprire un nuovo ruolo in Ballando con le stelle? “Mi piacerebbe un ruolo interattivo”

Dopo 16 anni come maestro a Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale ha deciso di dire basta. Non per questo, però, è uscito dalla grande famiglia televisiva di Milly Carlucci. Dal prossimo 11 di febbraio, infatti, sarà il nuovo coreografo, dopo l’abbandono di Raimondo Todaro, de Il cantante mascherato 3. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, poi, ha confessato che non gli dispiacerebbe affatto ricoprire un nuovo ruolo in Ballando con le stelle. Queste sono state le sue parole:

L’idea non è quella di entrare a far parte della giuria. Io conosco il meccanismo di Ballando con le stelle, compreso il dietro le quinte, e mi piacerebbe rivestire un ruolo interattivo, raccontare anche tutto quello che, di norma, i telespettatori non vedono di questo show.

E a voi potrebbe piacere in questa veste?

Il cantante mascherato 3, Simone Di Pasquale sarà coreografo: “Sono molto contento”

Non ha mai dubitato della fiducia che Milly Carlucci ha sempre riposto in lui. Simone Di Pasquale, dopo aver detto addio al suo ruolo di maestro di Ballando con le stelle, ha ricevuto dalla conduttrice un altro compito molto importante. Sarò coreografo de Il cantante mascherato 3, prendendo il posto di Raimondo Todaro. Nell’intervista concessa a Nuovo Tv, il ballerino si è detto al settimo cielo:

Sono molto contento. Ho chiuso il cerchio di Ballando con le stelle in modo soddisfacente e continuo a rimanere nella famiglia televisiva che mi ha accolto 16 anni fa.

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale spiega: “Mi ha arricchito tanto, non sono professionalmente”

Di recente, Simone Di Pasquale ci aveva spiegato nel dettaglio quello che sarà il suo nuovo ruolo ne Il cantante mascherato. Adesso, invece, il ballerino ed ex maestro di Ballando con le stelle racconta quanto è stato importante per lui il talent di Milly Carlucci:

Mi ha arricchito tanto, non sono professionalmente.