X


Beautiful, anticipazioni americane: Douglas fa una scoperta clamorosa

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Douglas e Thomas

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Brooke bacia Deacon Sharpe

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano clamorosi colpi di scena. Il ritorno di Sheila Carter e di Deacon Sharpe a Los Angeles porterà solo guai. Sheila vuole frequentare suo figlio Finn e il nipotino Hayes. Steffy si oppone. Taylor invece vuole dare una seconda possibilità alla Carter e cerca di farle passare del tempo con il nipotino. In realtà Taylor non si fida di Sheila. La perfida donna, dopo aver avuto una brutta discussione con Brooke, decide di vendicarsi di lei facendola ricadere nel tunnel dell’alcool. Questa leggerezza di Brooke avrà delle pesanti ripercussioni sul suo rapporto con Ridge. Nelle puntate americane di Beautiful Sheila sostituirà lo champagne analcolico di Brooke con uno alcolico. La donna, rimasta sola a Capodanno a causa di un viaggio di lavoro di Ridge, inizierà a bere. A un certo punto busserà alla sua porta Deacon, il padre naturale di Hope.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: Douglas vede Brooke baciare Deacon

Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano dunque che Brooke cadrà nel tranello di Sheila. Deacon troverà Brooke ubriaca. Si farà trascinare dalla situazione e inizierà a bere anche lui fino a quando tra i due ex amanti scatterà un bacio molto passionale. Il piccolo Douglas andrà a casa di Brooke per recuperare un suo giocattolo e dalla finestra scorgerà la nonna baciare Deacon. In realtà il bambino non capirà che si tratta di Deacon ma di Babbo Natale perché Sharpe indossa il cappello natalizio. Il giorno dopo Brooke, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, si risveglierà a letto con Deacon e, sconvolta, lo caccerà di casa.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Brooke confessa a Ridge di aver bevuto

Negli episodi americani di Beautiful Ridge, tornato a casa, intuirà che la moglie ha bevuto e l’accompagnerà a un incontro per alcolisti anomini. Douglas confesserà al nonno di aver visto Brooke baciare qualcuno? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.