X


Beautiful, anticipazioni puntate 24-29 gennaio: Thomas in pericolo di vita

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Thomas Forrester

Anticipazioni Beautiful, episodi nuova settimana: Hope sotto shock

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori italiani che ogni giorno si sintonizzano alle 13:45 su Canale5 per scoprire cosa succederà in quel di Los Angeles alle famiglie Forrester, Spencer, Fulton e Fuller. Le anticipazioni di Beautiful dal 24 al 29 gennaio svelano che Hope sorprenderà Thomas mentre parla con il manichino che ha le sue sembianze. Vedendo la vera Hope e il manichino, Thomas pare finalmente rinsavire. Hope cerca di rassicurare Thomas, gli dice che lo aiuterà. Intanto, stando alle anticipazioni di Beautiful, Liam, dopo aver passato la notte con Steffy, le dirà che non perdonerà mai Hope per aver baciato Thomas. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Ridge e Brooke torneranno a parlare di Quinn e Shauna: scoprire i loro piani è stata una fortuna. Thomas sviene davanti a un’allibita Hope che rimane pietrificata.

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 29 gennaio: Thomas trasportato d’urgenza in ospedale

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Hope chiamerà subito Finn che porterà Thomas in ospedale e avvertirà Steffy e Ridge. Liam entra nell’appartamento di Thomas mentre Hope è ancora lì: è arrivata la resa dei conti tra i due. Il giovane Spencer, nei nuovi episodi di Beautiful, non dà modo a Hope di spiegargli il motivo della sua presenza a casa di Thomas. Il ragazzo continua ad accusare Hope di averla vista baciare Thomas la sera precedente. Hope riesce, con non poca fatica, a fargli capire che Thomas non stava baciando lei ma il suo manichino. Liam è sconvolto!

Anticipazioni Beautiful, prossimi episodi: Ridge e Steffy in ansia per Thomas

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Beautiful rivelano che Thomas in ospedale lotterà tra la vita e la morte. Finn non può tranquillizzare Steffy e Ridge: potrebbe trattarsi di una lesione cerebrale. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Taylor aiuterà Brooke che vivrà un momento delicato.