X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: Liam commette un passo falso

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Liam

Anticipazioni Beautiful dal 17 al 22 gennaio: Liam sconvolto

Ogni giorno più di due milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale5 alle 13:45 per seguire le vicende di Beautiful. Nella soap opera americana non ci si annoia mai: tradimenti, inganni, bugie, amori che nascono e matrimoni al capolinea sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni di Beautiful dal 17 al 22 gennaio rivelano che succederà di tutto nelle nuove puntate. Liam, convinto che Thomas sia ancora ossessionato da Hope, andrà a casa dello stilista e rimarrà senza parole davanti a una scena: nella penombra vedrà Thomas baciare sua moglie. Ma non è come sembra. Thomas, ormai sull’orlo della follia, bacerà il manichino di Hope. Nei prossimi episodi di Beautiful Liam correrà disperato da Steffy per farsi consolare e qui succederà l’irreparabile. Steffy consiglierà a Liam di parlare con Hope senza giungere a conclusioni affrettate. Intanto Finn cercherà di capire a che punto sia l’ossessione di Thomas per Hope rivolgendo delle domande a entrambi.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Liam confessa a Steffy di amarla ancora

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Hope ribadirà a Thomas di amare solo Liam. Finn andrà a trovare Thomas e noterà il suo nervosismo. Nelle prossime puntate di Beautiful Liam farà una confessione spiazzante a Steffy: l’ha sempre amata e forse ha sbagliato a lasciarla ma sa che ora lei è legata a Finn. Intanto Finn metterà in guardia Hope da Thomas: la sua ossessione per lei potrebbe portarlo a compiere dei gesti inconsulti.

Anticipazioni Beautiful, trame nuova settimana: scoppia la passione tra Liam e Steffy

Negli episodi di Beautiful dal 17 al 22 gennaio scoppierà la passione tra Steffy e Liam. Thomas confesserà a Ridge di volersi punire isolandosi: ha fatto soffrire troppe persone. Le anticipazioni americane di Beautiful, intanto, annunciano un tradimento inaspettato per Zende.