X


Beautiful, l’attore di Finn rivela: “Tra me e Steffy c’è una chimica pazzesca”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Finn e Steffy Forrester

Finn di Beautiful: “Tra me e l’attrice di Steffy c’è una chimica pazzesca”

Beautiful continua ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Da quando nella soap è arrivato il dottor Finnegan detto Finn le fan di Beautiful sono diventate ancora più numerose. Finn è entrato in scena grazie all’incidente di Steffy. E’ stato lui a soccorrerla e poi a innamorarsi di lei. Tra i due è nata una relazione che, nelle prossime puntate di Beautiful, riserverà molti colpi di scena. L’attore che interpreta Finn è Tanner Novlan. L’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha confessato:

“Il set di Beautiful è una grande famiglia, molto unita. Sono fortunato in particolare a lavorare con Jacqueline MacInnes Wood che intepreta Steffy. Tra di noi c’è una chimica pazzesca che traspare in modo meraviglioso anche sullo schermo. Ci impegniamo costantemente per dare il meglio di noi stessi”.

Beautiful, Tanner Novlan: “Finn cerca di liberare Steffy da Liam”

Nelle prossime puntate di Beautiful la relazione tra Finn e Steffy subirà una svolta: i due si sposeranno, avranno un bambino e scopriranno che la madre naturale di Finn è Sheila Carter! Ma prima Finn cercherà di far dimenticare Liam a Steffy. Dice Tanner Novlan a Nuovo Tv:

“Finn cercherà di liberare definitivamente Steffy dalla sua tormentata relazione con Liam. Lei ha bisogno di un uomo che sia impegnato solo con lei. Non come Spencer, che è sposato con Hope”.

Finn riuscirà nel suo intento perché Steffy s’innamorerà perdutamente del bel dottore.

Finn di Beautiful rivela: “Amo tutto dell’Italia anche se non ci sono mai stato”

Tanner Novlan, che interpreta Finn in Beautiful, non è mai stato in Italia ma dice: “Amo praticamente tutto dell’Italia, il cibo, l’architettura, lo stile di vita. Il vostro Paese è la destinazione numero uno, in cima alla lista dei miei prossimi viaggi”. Intanto le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Brooke cadrà nel tranello di Sheila.