X


Biagio D’Anelli svela: “Torno al GF Vip per fare l’amore con Miriana Trevisan”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Grande Fratello
foto biagio danelli intervista

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli confessa: “Torno nella casa per fare l’amore con Miriana Trevisan”

Biagio D’Anelli è stato nella casa del GF Vip 6 un mese circa. E proprio in quel lasso di tempo il popolare opinionista Tv ha legato molto con Miriana Trevisan, tanto da decedere di lasciare ufficialmente la sua fidanzata. Alfonso Signorini gli ha anche proposto di entrare nuovamente nella Casa a patto di fare la quarantena. E quest’ultimo ha accettato di buon grado. Oggi sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha rilasciato una lunga intervista in cui ha dichiarato di non veder l’ora di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 così da avere modo di riabbracciare la sua Miriana Trevisan: “Torno nella Casa per fare l’amore con Miriana…” Biagio D’Anelli ha poi aggiunto di sentire fortemente la sua mancanza: “La desidero con passione, la voglio riempire di baci, e…”

Biagio D’Anelli su Miriana Trevisan: “Ha vissuto situazioni brutte”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Biagio D’Anelli come è riuscito a far breccia nel cuore di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, la quale è stata elogiata da Clarissa Selassiè. E Biagio D’Anelli ha risposto di averla corteggiata alla vecchia maniera perchè è una donna d’altri tempi che ha avuto una vita sicuramente molto intensa: “Ha vissuto cose belle, ma anche tante cose brutte nella vita…” Biagio D’Anelli ha poi dichiarato di essere riuscito a buttare giù le sue resistenze interiori: “Ha iniziato a fidarsi di me…” E il loro rapporto è cresciuto di giorno in giorno.

Biagio D’Anelli fa un chiarimento: “Miriana non c’entra, avrei lasciato comunque la mia fidanzata”

Biagio D’Anelli, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi colto l’occasione per fare un’importante precisazione. Difatti l’opinionista Tv ha rivelato che comunque con la sua fidanzata le cose stavano già andando male, aggiungendo che con tutta probabilità sarebbe finita anche se con Miriana Trevisan non avesse legato così tanto nella casa del Grande Fratello Vip: “Tra noi sarebbe finita lo stesso anche se io fossi stato fuori dalla Casa…”