X


GF Vip, Clarissa Selassié elogia Miriana: “Mi dissocio da certe persone”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié sfogo GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié difende Miriana Trevisan: “La porterò sempre nel cuore”

Clarissa Selassié è stata una grande protagonista dei primi mesi del GF Vip e nelle ultime ore si è lasciata andare ad alcuni commenti su Instagram rispondendo alle domande dei fan. A Clarissa è stato chiesto cosa ne pensasse del fatto che Katia Ricciarelli e Soleil Sorge avessero dato a Miriana Trevisan della ‘poco di buono’, e la risposta della principessa non si è fatta attendere, una risposta totalmente a difesa della showgirl e contro le due donne sempre più discusse: “Mi dissocio da certe persone sinceramente…io amo Miriana e sarà una persona che porterò sempre nel mio cuore anche dopo questa esperienza. Forza zia Miry”.

Clarissa Selassié difende Lulù dalle critiche dopo il GF Vip: le sue parole

Clarissa Selassiè ha avuto modo di condividere il percorso al GF Vip con le sorelle Jessica e Lulù, dapprima come concorrente unico e poi ognuna come concorrente singolo, tanto che proprio la più piccola delle principesse ha dovuto lasciare il programma. Ospite a Pomeriggio 5, Clarissa senza mezzi termini ha difeso Lulù dopo tutte le critiche che le sono piovute addosso definendola una persona sincera e leale che non meritava certi comportamenti e commenti. Il riferimento alle discussioni con Katia e Soleil è stato piuttosto palese.

GF Vip, Clarissa Selassié smonta Alex Belli e Delia Duran: il motivo

E’ noto da qualche giorno che Delia Duran oltrepasserà nei prossimi giorni la porta rossa del GF Vip, ma ieri sera in puntata la telenovela riguardante lei ed Alex Belli si è arricchita di una nuova puntata, con la moglie dell’attore che ha dichiarato di volersi prendere una pausa da lui dopo gli avvenimenti e la recidività di quest’ultimo. Clarissa Selassié, sul suo profilo Instagram, ha condiviso un meme riguardante proprio la coppia in cui si sottolineava che la ‘pausa di riflessione’ presa da Delia era uguale all’entrare al GF Vip, su cui la principessa si è così espressa: “Ma perchè non vanno a fare terapia di coppia? Cioè io boh, sconvolta”