X


Can Yaman, toccante ricordo a C’è posta per te: “È successo nella mia infanzia”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Programmi Tv
Foto Can Yaman C'è Posta Per Te

C’è posta per te, Can Yaman fa una sorpresa a nonna Rosaria e racconta: “Trovo assonanza nella storia della mia infanzia”

Una storia che parte dalla provincia di Palermo è quella che ha visto Can Yaman ospite a C’è posta per te nella puntata del 15 gennaio 2022, in onda in queste ore su Canale5. A scrivere a C’è posta per te è Emanuele che ha chiamato Can Yaman per fare una sorpresa alla nonna e alla mamma, pazze dell’attore. Quando a C’è posta per te Can Yaman ha sceso le scale subito nonna Rosaria lo ha accolto a braccia aperte. Emanuele è cresciuto con la mamma e la nonna, dopo la morte del nonno. Visibilmente emozionato Can Yaman a C’è posta per te ha raccontato:

“Trovo tanta assonanza nella storia della mia infanzia. Anche io ho figure forti femminili. Nei primi 10 anni ho avuto le nonne nella mia vita e le ringrazio sempre”.

Can Yaman a C’è posta per te: i regali per nonna Rosaria e mamma Rita

Dopo le lacrime sfiorate di Sabrina Ferilli a C’è posta per te, anche Can Yaman si è molto emozionato per la storia che l’ha visto protagonista come ospite. L’attore a C’è posta per te ha parlato del grande legame che ha con le nonne, che lo hanno cresciuto, e con la mamma, che è diventata la sua migliore amica. Poi Can Yaman a C’è posta per te ha portato due regali: la copia del suo libro e qualcosa che non è stato fatto vedere, dentro un portauovo, probabilmente un pensiero in denaro. Infine a C’è posta per te Can Yaman ha ballato con nonna Rosaria e mamma Rita e proprio la nonna non voleva più staccarsi dall’attore.

Can Yaman sorpreso a C’è posta per la fiction Viola come il mare: “Novità anche per me”

Prima di entrare a C’è posta per te Can Yaman è stato omaggiato con un filmato sulla sua carriera. Tra le immagini c’erano anche alcuni spezzoni in anteprima della fiction Viola come il mare che andrà in onda prossimamente su Canale5. Una volta entrato in studio Can Yaman a C’è posta per te molto emozionato ha detto:

“Le immagini di Viola come il mare sono una novità anche per me. Infatti mi sono emozionato quando le ho viste”.