X


Carolyn Smith, il duro sfogo: “Troppa maleducazione e bullismo, non va bene”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 16 ottobre

Carolyn Smith, lo sfogo sull’attualità: “Viviamo in un mondo con troppa maleducazione e bullismo”

Sulle pagine della rivista settimanale Vero TV è intervenuta la grande ballerina e coreografa Carolyn Smith, cha ha scelto il giornale per concedere un messaggio speciale a tutti i suoi fan e ai lettori. La speranza è quella di imbattersi finalmente in un anno di riscatto e umanamente fortunato dopo aver vissuto sotto scacco del Covid e con le difficoltà che sono tornate a bussare con grande prepotenza alle nostre porte. La voglia di ripartire è veramente tanta per Carolyn Smith , specialmente ora che sono popolarissime brutte sensazioni e persone che al mondo concedono cattiveria che crea solamente ostacoli:

C’è troppa rabbia e frustrazione in giro che non mi fanno ben sperare. Io vivendo una situazione personale molto difficile e negativa ho trovato anche nella positività la mia salvezza. Mi piacerebbe che nel 2022 si realizzasse un miracolo

le parole del volto noto di Ballando con le Stelle, la grande Carolyn Smith.

Carolyn Smith non lo nasconde: “Vorrei fare un salto indietro di vent’anni”

Tornare indietro per cambiare tante delle cose che sono poi accadute, questo è il grande desiderio di Carolyn Smith. La ballerina e insegnante di danza, tra i volti più apprezzati dello show di Rai Uno Ballando con le stelle, ha commentato così i vari accadimenti degli anni passati intervenendo direttamente sulla rivista Vero TV. “Un salto indietro nel tempo, diciamo a una ventina di anni fa, con la gente che torna ad avere buon senso e rispetto reciproco” – è la richiesta di Carolyn Smith che vorrebbe accendere la macchina degli anni per aggiustare alcuni atteggiamenti umani – .

Carolyn Smith, il perdono dopo il folle gesto verso il suo cane: ecco cosa è accaduto

Nei giorni scorsi uno sconosciuto ha follemente sparato contro il cane di Carolyn Smith Miky. La presenza di Ballando con le stelle ha però ammesso di aver ripensato al fatto nel corso di un collegamento a La vita in diretta: “Voglio dire 2 o 3 cose. Ero molto arrabbiata ma ho perdonato chi ha fatto questo sbaglio.”