X


C’è posta per te, Gianfranco Apicerni svela: “Maria De Filippi ci tiene molto…”

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Personaggi Tv
foto gianfranco apicerni isola

Gianfranco Apicerni, postino a C’è posta per te, su Maria De Filippi svela: “Ci tiene molto all’educazione, al rispetto e al lavoro”

Non servirebbero forse neanche più parole per descrivere il grande lavoro che Maria De Filippi sta da anni portando avanti con i suoi programmi televisivi. Chiunque abbia avuto la fortuna di collaborare con lei, infatti, ha sempre avuto soltanto parole di elogio. Questa volta tocca a Gianfranco Apicerni, postino di C’è posta per te, il quale, in una recente intervista concessa al periodico Mio, ha sottolineato ancora una volta quelli che sono i valori della conduttrice più amata di Mediaset. Queste sono state le sue parole:

E’ una grande professionista, una stakanovista, ci tiene molto all’educazione, al rispetto e al lavoro: è la prima a non fermarsi un attimo.

E i risultati di questo grandissimo impegno sono evidenti in tutti i suoi programmi, nessuno può avere dubbi a riguardo.

C’è posta per te, Gianfranco Apicerni postino per passione: “E’ un ruolo che mi piace tantissimo”

Ha esordito in tv da calciatore, nel reality Campioni – Il sogno. Poi Gianfranco Apicerni ha deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne. Proprio grazie a quella esperienza conobbe Maria De Filippi. Adesso, però, la sua vera passione è quel ruolo di postino a C’è posta per te che la conduttrice, vedendoci lungo, qualche anno fa decise di assegnargli:

E’ un ruolo che mi piace tantissimo e che svolgo in maniera professionale. Mi piace anche perché si impara ogni giorno qualcosa di nuovo.

Gianfranco Apicerni di C’è posta per te e il rapporto con Daniela Moares: “Tra noi va tutto bene”

Di recente, a C’è posta per te, abbiamo assistito ad un regalo sorprendente. Gianfranco Apicerni, postino di Maria De Filippi, ora ci parla del magico rapporto con la fidanzata Daniela Moares:

Tra noi va tutto bene. Con lei sono felice e sereno.