X


C’è posta per te, polemiche per una frase: Maria De Filippi difesa da un collega

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi C’è posta per te 2021

C’è posta per te, polemica per una frase. Spettatore: “Come mai non hanno tagliato quella scena?”

In una delle due puntate andate in onda di C’è posta per te una storia che ha del surreale: un uomo ha tradito la moglie con la cugina. Venuto in trasmissione per riconquistare la moglie, il pubblico si è fatto delle sane risate sulle disgrazie altrui. Ma uno spettatore, che ha poi scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, ha sottolineato una frase che proprio non gli è andata giù:

“A un certo punto il padre della donna tradita, riferendo alla cugina, ha detto che se l’avessero incontrata per strada l’avrebbero uccisa”.

Alessandro Cecchi Paone difende C’è posta per te e assicura: “Maria De Filippi? Ecco perché non è intervenuta”

La frase pronunciata a C’è posta per te che ha scosso il telespettatori che ha voluto scrivere alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv avrà fatto sicuramente sobbalzare i telespettatori, ma se non è stata tagliata è perché non ce n’era bisogno o perché la conduttrice Maria De Filippi si è accorta, forse, che si tratta di una boutade. “Maria De Filippi non è intervenuta perché si è accorta che quella frase non rappresentava una minaccia reale” ha assicurato Alessandro Cecchi Paone.

Maria De Filippi e il suo C’è posta per te. Cecchi Paone: “Conduttrice schierata accanto a chi denuncia violenze”

Come dice giustamente Alessandro Cecchi Paone la conduttrice Maria De Filippi è sempre “schierata accanto a chi denuncia violenze” e a C’è posta per te presta la sua voce a padri di famiglia che non vedono i loro figli da anni, a chi ha tradito e poi si è pentito, a figlie rinnegate a causa di una sciocca religione e via discorrendo. Intanto C’è posta per te è un successo di ascolti sabato dopo sabato.