X


Che tempo che fa, anticipazioni domenica 16 gennaio: grandi nomi da Fabio Fazio

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Programmi Tv
Foto Fabio Fazio Che tempo che fa

Anticipazioni Che tempo che fa, Fabio Fazio ospita Ficarra e Picone dopo il gran successo

Fabio Fazio torna al timone del suo fortissimo Che tempo che fa su Rai Tre con la prima puntata del 2022. Scopriamo insieme tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda domenica 16 gennaio 2022 come sempre ovviamente sul terzo canale. Dopo una comoda pausa natalizia, da questa sera domenica 16 gennaio 2022 dalle ore 20.00 torna dunque l’appuntamento con Che tempo che fa. Il talk show di successo condotto da Fabio Fazio su Rai3 e accompagnata dalla grande Luciana Littizzetto torna nella sua collocazione settimanale con la partecipazione di: Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest e i simpatici comici Massimo Lopez e Tullio Solenghi, presenze fisse nel programma domenicale. Questa sera sono attesi grandi ospiti e tra di loro ci saranno Ficarra e Picone, pronti a raccontare la loro serie Incastrati, uscita lo scorso primo gennaio e che sta riscuotendo un gran successo su Netflix.

Che tempo che fa, le anticipazioni di stasera: tutti gli ospiti di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Scopriamo gli ospiti della prima puntata del nuovo anno di Che tempo che fa. Da Fabio Fazio troveremo il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases Anthony S. Fauci che aggiornerà sulla situazione Covid e sulla variante Omicron che ha causato un’impennata mondiale dei contagi da Coronavirus. Non solo, a Che tempo che fa saranno ospiti anche il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi e il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Franco Gabrielli che ha pubblicato da poco il libro “Naufragi e approdi. Dal disastro della nave Concordia al futuro della Protezione Civile”.

Che tempo che fa, un importante attore ospite di Fabio Fazio: chi è

Che tempo che fa, format del quale si è discusso di un passaggio su Rai Uno, questa sera presenterà una bella vetrina di ospiti al pubblico. Da Fabio Fazio troveremo anche il grande attore Fabrizio Bentivoglio, protagonista della nuova serie Monterossi. Inoltre, presente anche Nek.