X


Chi l’ha visto? torna domani sera: Federica Sciarelli, i casi del 19 gennaio

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e i casi del 19 gennaio: si torna su Agata Scuto

Prima puntata di Chi l’ha visto del 2022 quella che Federica Sciarelli condurrà domani sera, mercoledì 19 gennaio, come sempre su Rai3 a partire dalle 21.20, subito dopo un nuovo episodio della soap Un posto al sole. Ma di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella prossima puntata di Chi l’ha visto? Dalle prime anticipazioni che stanno iniziando a circolare in rete in queste ore pare che uno degli argomenti più importanti della serata sarà la scomparsa di Agata Scuto, la ventiduenne sparita da Acireale nel 2012: una vicenda, quella di Agata Scuto, già ampiamente trattata da Chi l’ha visto nella scorsa stagione, che ora torna alla ribalta per via dell’arresto dell’ex compagno della madre.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di domani sera, 19 gennaio: Federica Sciarelli e i casi Resinovich e Ragusa

Non solo Agata Scuto: le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto di domani, mercoledì 19 gennaio, dicono che Federica Sciarelli parlerà anche della morte di Liliana Resinovich, la donna scomparsa recentemente da Trieste e poi rinvenuta senza vita, ma anche di Roberta Ragusa, in occasione del decimo anniversario della sparizione che è stato la settimana scorsa.

Federica Sciarelli torna in onda domani sera con Chi l’ha visto dopo lo slittamento di mercoledì scorso

E’ quindi pronta a tornare in onda Federica Sciarelli con Chi l’ha visto, ad un mese dall’interruzione per le feste natalizie avvenuta il 22 dicembre: ricordiamo che la trasmissione sarebbe dovuta ripartire mercoledì scorso, 12 gennaio, ma è stata poi rinviata al 19 per ragioni non chiarite.