X


Citofonare Rai2: nuove ipotesi sul futuro di Paola Perego e Simona Ventura

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Programmi Tv
foto ventura e perego 10 ottobre

Simona Ventura e Paola Perego conquistano due puntate in più: Citofonare Rai2 andrà in onda fino a maggio

Sarebbe dovuto terminare il 10 aprile, domenica delle Palme, Citofonare Rai2, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura in onda ogni domenica nella fascia oraria del mezzogiorno sul secondo canale della Rai ma, stando a quanto ha annunciato oggi TvBlog, la trasmissione farà compagnia ai telespettatori per due appuntamenti in più, anzi in realtà tre, anche se il primo servirà a recuperare la puntata che salterà dopodomani. Citofonare Rai2, dunque, sarà in video con l’ultima puntata stagionale domenica 1 maggio.

Paola Perego e Simona Ventura, Citofonare Rai2 si allunga: sarà in onda anche il 17-24 aprile e l’1 maggio

Con la puntata di Citofonare Rai2 in onda il 17 aprile, domenica di Pasqua, Paola Perego sarà al lavoro proprio nel giorno del suo compleanno. Secondo Blogo, gli altri due appuntamenti, ossia quello di domenica 24 aprile e quello di domenica 1 maggio, sono un po’ una sorta di premio per Simona Ventura e Paola Perego, visto l’ottimo lavoro che stanno svolgendo settimana dopo settimana, provato dal fatto che Citofonare Rai2 sta finalmente crescendo in ascolti.

Citofonare Rai2, prime ipotesi sul futuro del programma: Paola Perego e Simona Ventura verso la riconferma?

Infine, sempre il sito menzionato sopra non esclude la possibilità che Simona Ventura e Paola Perego possano condurre Citofonare Rai2 anche nella prossima stagione. Intanto, come abbiamo accennato nel primo paragrafo, ricordiamo che dopodomani la trasmissione non andrà in onda per un cambio di palinsesto previsto su Rai2.