X


Clizia Incorvaia guarita dal Covid: “Sono libera! Mi sento euforica”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Gossip
Foto Clizia Incorvaia guarisce Covid

Clizia Incorvaia guarisce dal Covid e confessa: “Sono libera! Mi sento euforica”

Nei giorni scorsi Clizia Incorvaia ha fatto sapere sui social di essere risultata positiva al Covid: a trasmettere il virus alla compagna di Paolo Ciavarro è stata sicuramente la figlia Nina, per averlo contratto prima di lei. Finalmente dopo vari sfoghi l’ex gieffina ha potuto fare un sospiro di sollievo. La fashion blogger oggi lunedì 3 gennaio 2022 ha annunciato di essere guarita con queste parole: “Sono libera! Mi sento euforica”.

Clizia Incorvaia, l’esito del nuovo tampone è negativo: “Sono troppo felice”

Clizia Incorvaia ha vissuto dei momenti abbastanza complicati di recente, per essere stata contagiata dal Covid. La fashion blogger all’ottavo mese di gravidanza, quindi non ha potuto trascorrere le festività Natalizie e il Capodanno come avrebbe voluto. Dopo giorni di sfoghi sui social e preoccupazioni soprattutto per il figlio che aspetta, l’ex gieffina ha aggiornato i suoi numerosi fan sulla sua salute. Per iniziare nelle scorse ore, la compagna di Paolo Ciavarro si è fatta sentire in dei video affermando: “Domani finalmente faremo l’ennesimo tampone, io direi che saremo sicuramente e per forza negative, dopo venti giorni per forza, speriamo di essere liberi”. Clizia non poteva non condividere la sua felicità per l’esito negativo del nuovo tampone:

“Dopo 17 giorni circa se non di più ho perso il calcolo. Iniziamo la giornata così. Ragazzi mi sento tipo ubriaca. Sono troppo felice“.

Clizia Incorvaia sulla sua gravidanza: “Sono passata all’ottavo mese da un bel po’!”

A questo punto Clizia Incorvaia ha scritto quali sono i suoi buoni propositi per il nuovo anno: “Iniziamo con quelli della giornata. Togliere la tuta, massaggio, piega, manicure, fare una buona cena sentendo e gustando i sapori finalmente!”. Inoltre la fashion blogger ha dedicato un post al suo amato Paolo Ciavarro: “E la cosa più importante finalmente ritornare a baciarsi”.

Infine Clizia che lo scorso dicembre ha fatto una scelta combattuta ha postato una sua fotografia in cui mostra il pancione, e ha sottolineato: Intanto siamo passati all’ottavo da un bel po’ e la pancia esplode!”.