X


Da noi a ruota libera, puntata del 23 gennaio: gli ospiti di Francesca Fialdini

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Ospiti di Da noi a ruota libera del 23 gennaio: Gianmarco Saurino e Alberto Malanchino nel talk di Francesca Fialdini

Dalle anticipazioni sugli ospiti di Da noi…a ruota libera del 23 gennaio si scopre che come sempre da Francesca Fialdini ci sarà un ricchissimo parterre. Innanzitutto freschi del successo delle prime due puntate di Doc-Nelle tue mani 2 saranno ospiti Gianmarco Saurino e Alberto Malanchino, i due interpretato i medici Lorenzo Lazzarini e Gabriel Kidane e sicuramente da Francesca Fialdini forniranno degli spoiler e delle anticipazioni sulle prossime puntate di Doc 2. Ovviamente l’elenco degli ospiti di Da noi a ruota libera nella puntata del 23 gennaio è ancora lungo. Ci sarà anche lo scrittore e conduttore Fabio Volo.

Francesca Fialdini: svelati tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera della puntata del 23 gennaio

Nella puntata del 23 gennaio di Da noi a ruota libera ospiti saranno non solo attori e scrittori ma anche cantanti. Infatti ci sarà anche Nek, al secolo Filippo Neviani, che oltre a parlare dei suoi prossimi progetti musicali presenterà il suo nuovo libro dal titolo A mani nude e Cristina D’Avena regina delle sigle dei cartoni animati degli anni ’80 e ’90 che continua a far sognare intere generazioni che con quelle sigle sono cresciute. Inoltre e come sempre, da Francesca Fialdini, di recente difesa da Maurizio Costanzo, si alterneranno storie di gente nota e storie di persone comuni che hanno saputo far girare la ruota della loro vita nel verso giusto.

Da noi a ruota libera, anticipazioni puntata del 23 gennaio: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

Gianmarco Saurino e Alberto Malanchino di Doc-Nelle tue mani 2, Cristina D’Avena, Nek e Fabio Volo saranno gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata del suo talk di domani, domenica 23 gennaio. L’appuntamento con Da noi…a ruota libera, dunque, è per domani a partire dalle 17.20 circa subito dopo il Tg1 e la Domenica In di Mara Venier.