X


Danza con me 2022, Roberto Bolle fa un annuncio sugli ospiti: “Ci sarà di tutto”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Programmi Tv
Foto Danza con me stasera Roberto Bolle

Danza con me 2022: cast, location, ospiti. Roberto Bolle anticipa: “Ci sarà davvero di tutto”

Mancano solo poche ore a Danza con me 2022 che, per il quinto anno, terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 durante la sera del primo dell’anno. Pronto ed emozionato Roberto Bolle, prima del ritorno di Danza con me, si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui l’étoile annuncia gli ospiti di Danza con me 2022, condotto da Serena Rossi e Lillo. Oltre a grandi nomi della danza internazionale ci sarà l’attore John Malkovic, il duo Colapesce e Dimartino, gli attori Jasmine Trinca e Alessandro Borghi. E ancora, Franca Leosini, Valerio Lundini e Ornella Vanoni con la sua inedita compagnia di ballo formata dalle attrici del film “7 donne e un mistero”: Benedetta Porcaroli, Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Micaela Ramazzotti e Sabrina Impacciatore.

“Ci sarà davvero di tutto”

rivela entusiasta Roberto Bolle.

Roberto Bolle sul ritorno di per Danza con me 2022 ammette: “Non avrei scommesso sull’anno successivo”

Arrivare alla quinta edizione di Danza con me, e scardinare l’idea che la danza non possa funzionare in tv, per Roberto Bolle è una grande soddisfazione. Il mix vincente che l’étoile ha saputo ideare per la sua trasmissione vede diverse forme d’arte intersecarsi insieme. Mix che il pubblico ogni anno apprezza e che anche in Danza con me 2022 stupirà i telespettatori. Interrogato se si aspettasse una quinta edizione Roberto Bolle dice:

“No, affatto. E confesso che neanche l’anno scorso avrei scommesso sull’anno successivo. Ogni volta è sempre stata una sorpresa e una riconferma che non ho mai dato per scontata”.

Danza con me stasera, al via l’edizione 2022. Roberto Bolle svela: “Mi esibirò in importanti pezzi”

L’appuntamento con Danza con me 2022 è dunque per stasera in prima serata, dalle 21:25 circa, su Rai1. Oltre ai tanti artisti che si esibiranno con le loro performance diverse anche Roberto Bolle mostrerà la sua arte. Dopo essere rimasto stupito da Serena Rossi Roberto Bolle anticipa ciò che farà:

“Mi esibirò in importanti pezzi del repertorio classico e in pezzi originali creati o rivisitati per il programma”.