X


Roberto Bolle stupito da Serena Rossi: “E’ andata oltre le aspettative”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberto Bolle e Serena Rossi

Danza con me, Roberto Bolle svela: “Serena Rossi mi ha stupito fin da subito”

Come consuetudine da cinque anni a questa parte sabato 1 gennaio Roberto Bolle andrà in onda su Rai1 con lo show Danza con me. Quest’anno il primo ballerino della Scala ha voluto accanto a sè Lillo e Serena Rossi. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il motivo di questa scelta:

“Mi sento molto in sintonia con loro, mi piacciono. Con Serena avevo già lavorato in occasione del Festival On Dance. Ha energia, vitalità, carisma e mi ha stupito fin da subito: è andata oltre le aspettative. Entrambi sono scelte azzeccate, sono genuini e spontanei, sanno improvvissare e sono divertenti”.

Roberto Bolle ha voluto dedicare questa edizione di Danza con me a Carla Fracci. Mostrerà un ricordo inedito legato al primo Danza con me in cui la ballerina era andata come ospite.

Roberto Bolle sabato 1 gennaio su Rai1: “Mi sento più a mio agio davanti alle telecamere”

La presenza di Lillo e Serena Rossi (pronta per Mina Settembre 2) aiuterà Roberto Bolle a sentirsi più sicuro. Confessa il primo ballerino della Scala:

“All’inizio mi sentivo più insicuro e impreparato mentre ora ho più consapevolezza e ho imparato com’è strutturata una trasmissione tv. Mi sento più a mio agio davanti alle telecamere. Prima fare i monologhi o interagire con gli ospiti era motivo di ansia, adesso mi sento un vero padrone di casa”.

Tra gli ospiti che sabato 1 gennaio si alterneranno sul palco di Danza con me ci saranno Franca Leosini, Valerio Lundini e John Malkovich.

Roberto Bolle sull’ospitata di Ornella Vanoni a Danza con me: “Abbiamo dovuto censurare un po’ di cose”

Tra gli ospiti di Danza con me anche Ornella Vanoni con il cast del film “7 donne e un mistero”. Rivela Roberto Bolle: “Ornella canta e le attrici ballano ma in sala prove è successo di tutto. In tv vedrete solo una parte. Abbiamo dovuto censurare un po’ di cose”. L’appuntamento con Danza con me è per sabato 1 gennaio 2022 in prima serata su Rai1.