X


Delia Duran, bomba su Alex Belli: “Lo abbiamo fatto con un’altra donna”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Delia Duran sgancia una bomba su Alex Belli: “Lo abbiamo fatto con un’altra donna”

Ci sono sempre stati dei dubbi sul rapporto tra Alex Belli e Delia Duran: si sono definiti in un frangente una coppia aperta, ma non hanno mai scandagliato il significato della stessa. In queste ore nella casa più spiata d’Italia ovvero quella del GF Vip, Delia Duran sotto le coperte con Manila Nazzaro ha sganciato una clamorosa bomba su di lei e Alex Belli:

“Con Alex, ti confesso anche con un’altra donna, cioè capisci, una volta l’abbiamo fatto. Perché c’era comunque anche una condivisione“

Alex Belli e Delia Duran l’hanno fatto con un’altra donna: la confessione al GF Vip

Ebbene sì a quanto pare Alex Belli e Delia Duran possono essere definiti in un certo senso una coppia aperta. E al pubblico bisogna ricordare che Soleil Sorge (scoppiata in lacrime) non si è tirata indietro nel dire che sarebbe disposta ad andare con un’altra donna (oltre al suo uomo) nel caso in cui ci sia la sintonia mentale e artistica giusta e nel caso in cui la donna dovesse trovarla di suo gradimento. Ovviamente i commenti sui social non sono mancati fra persone che sono d’accordo con questa visione del rapporto aperto e altri che invece preferiscono il tradizionale rapporto a due.

Grande Fratello Vip anticipazioni: in arrivo un nuovo confronto tra Soleil-Alex-Delia?

E domani sera nella puntata del lunedì del Grande Fratello Vip ci sarà un nuovo confronto fra Soleil Sorge e Delia Duran? E soprattutto ora che due donne molto importanti nella vita di Alex Belli sono tutte e due nella casa più spiata d’Italia, entrerà per avere un confronto oppure preferirà parlare a distanza stando a distanza di sicurezza nello studio insieme ai suoi ex colleghi di avventura e ad Alfonso Signorini?