X


Soleil Sorge in lacrime a causa di Delia Duran: “E’ entrata per buttare fango”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge difesa GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge in crisi dopo l’ingresso di Delia Duran: “E’ entrata per buttare fango”

L’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip 6 ha destabilzzato senza ombra di dubbio Soleil Sorge, visto che sia durante la parte finale della nuova puntata e anche dopo si è lasciata andare alle lacrime. L’influencer italo-americana si è sfogata con l’amico Davide Silvestri, pronunciando le testuali parole: “Questa è entrata per buttare fango addosso a me e a suo marito”.

Soleil Sorge ha un crollo emotivo a causa di Delia Duran al GF Vip: “E’ l’ennesimo teatrino”

L’arrivo di Delia Duran nella casa del GF Vip 6 come nuova concorrente è stato un duro colpo per Soleil Sorge. Quest’ultima convinta che la presenza della moglie di Alex Belli non farà altro che scatenare ulteriori discussioni, si è rifugiata in piscina e si è resa protagonista di un crollo emotivo. A consolare la chiacchierata influencer italo-americana ci ha pensato Davide Silvestri. Soleil ha spiegato la ragione del suo sfogo: “Non ce la faccio più, non ho più la forza di continuare a subìre tutto questo. Sono proprio sfinita. E’ da quando sono entrata qui dentro che mi sento buttare addosso di tutto e di più, me ne sono sentite dire di cattiverie e di robe”.

Riferendosi al nuovo confronto avuto con Delia, invece la gieffina ha aggiunto:

Vedere l’ennesimo teatrino che mi fa schifo, so che lei è entrata in guerra, non ho la forza di stare lì a discuterci. Sentirmi giudicata in un modo del genere”.

Parecchio in difficoltà e stufa di essere invitata dagli altri coinquilini a mostrare il lato dolce del suo carattere, Soleil ha aggiunto: “Mi trovo costantemente davanti a situazioni di mancanza di rispetto nei miei confronti. Non so cosa fare perchè se reagisco e mi faccio forte passo per la parte negativa, se non reagisco sto male e la do vinta a dei principi che non sono giusti e non ce la faccio più”.

GF Vip: “Soleil Sorge non mi ha chiesto come sto. La vittima sono io”, parla Delia Duran

Soleil Sorge inoltre ha criticato alcune coinquiline che hanno accolto Delia Duran in maniera calorosa al GF Vip 6: “Jessica, Lulù, Sophie, subito a fare le amiche quando ne hanno sparlato sino a ieri. Le viene detto anche brava a una moglie che si comporta così”. Davide Silvestri si è sentito di dare dei consigli alla sua amica: “Non ascoltare troppo quello che ti dice chiunque, fai quello che tu pensi sia giusto. L’unica cosa che devi tenere è l’educazione, alle provocazioni da maleducata diventa una signora. Pensa a te stessa, comincia a diventare egoista”.

Intanto Delia che ieri sera ha zittito il marito dicendogli di volere dei fatti da lui, dopo aver spiegato per quale motivo ha deciso di partecipare al reality ha affermato:

“Come posso immaginare che è stata soltanto un’amicizia? Dai non siamo stupidi. Soleil non mi ha chiesto come sto, sono io la vittima non lei“.