X


Delia Duran dopo il confronto con Alex Belli: “Forse anche Soleil è vittima”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Delia Duran dopo il faccia a faccia con Alex Belli: “Magari anche Soleil Sorge è una vittima”

Delia Duran nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 ha avuto la possibilità di confrontarsi con il marito Alex Belli. La modella venezuelana a seguito della puntata ha continuato a far capire di essere ancora più combattuta, ma dopo aver spiegato a Sophie Codegoni la ragione per cui non riesce a lasciare in maniera definitiva l’attore, ha sottolineato che il suo obiettivo adesso è quello di riuscire ad avere un dialogo con Soleil Sorge.

Sempre a proposito dell’influencer, Delia si è detta convinta che l’unico ad avere la colpa è suo marito visto che ha affermato: “Magari anche Soleil Sorge è una vittima in tutto ciò”.

Delia Duran ammette di amare ancora Alex Belli al GF Vip e sottolinea: “Prima o poi voglio parlare con Soleil Sorge”

Al termine del nuovo appuntamento del GF Vip 6 andato in onda su Canale 5 ieri sera, Delia Duran si è confidata con Sophie Codegoni. La modella venezuelana per iniziare si è lamentata ancora una volta, degli atteggiamenti irrispettosi che suo marito Alex Belli sta continuando ad avere: “Se continua così allora vuol dire che non mi ama, sto cercando di capirlo in tutti i modi. Io purtroppo ho dei progetti con lui e mia madre che è da lui. Capisci perchè non lo mando a fare in c**o?”.

Quando Sophie le ha chiesto: “E’ l’unica cosa che ti limita questa? Se non ci fosse questo lo avresti già lasciato?”, Delia ha ammesso: “No, anche perchè lo amo ancora. Devo essere più forte credimi. Sono un po’ debole. La percezione che c’è qua dentro la sto capendo adesso”. A questo punto Delia ha spostato il suo discorso su Soleil Sorge: “Mi manca un tassello, voglio parlare prima o poi con lei, non sono venuta qua contro di lei. Io sono più per le donne, le amo”. 

GF Vip, Delia Duran: “Ecco perchè mi ha dato fastidio la complicità tra Alex Belli e Soleil Sorge”

Delia Duran è tornata a dare la colpa al marito Alex Belli, per essere stato troppo complice con Soleil Sorge, che considera incoerente: “E’ colpa sua, perchè poteva tranquillamente fermarsi. Ogni parola ha un peso”. Non appena Sophie Codegoni ha espresso il suo punto di vista sull’attore: “Lei è stata la prima a dirgli blocchiamo questa cosa. Lui è talmente intelligente che io so che la lascia aperta e ambigua, fa star male due persone e non va bene”.

Riguardo agli screzi con Soleil, la modella venezuelana ha aggiunto:

“Non ce la faccio più. Che ho solidarietà per le persone questo è il mio debole, difenderò sempre le donne a prescindere anche dal rapporto che io posso avere con Soleil, non diventeremo delle grandissime amiche perchè c’è stato un precedente. Mi ha dato un po’ fastidio la complicità che c’è stata tra loro perchè è la stessa che abbiamo nella nostra quotidianità, poi per carità qui tre mesi sono come tre anni”.