X


Delia Duran mette alle strette Soleil Sorge, che svela: “Con Alex una sbandata”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran

GF Vip, Soleil Sorge messa alle strette da Delia Duran: “Con Alex ho avuto una sbandata di un momento”

Finalmente c’è stato il tanto atteso confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6. E in questa circostanza la moglie di Alex Belli non le ha certo mandate a dire a Soleil Sorge, asserendo di essere andata oltre con suo marito. Tuttavia Soleil Sorge ha respinto al mittente tali accuse continuando a dire che con Alex Belli c’è stata solo un’amicizia vera e sincera. Delia Duran ha però messo alle strette Soleil Sorge al GF Vip, asserendo di essere venuta a conoscenza da Alex Belli che tra loro è invece successo qualcosa. A quel punto Soleil ha ammesso che una sbandata con Alex Belli c’è stata per un solo momento:

“C’è stato un momento di sbando, però non c’è mai stata intenzione di fare altro…”

Delia Duran attaccata da Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “E’ una farsa televisiva”

Successivamente Soleil Sorge ha attaccato nuovamente Delia Duran al GF Vip 6 asserendo di non capire perchè sia entrata nella casa più spiata dagli italiani invece di cercare di salvare il proprio matrimonio con Alex Belli. Per tale ragione Soleil Sorge ha sferrato l’ennesima frecciata velenosa nei confronti di Delia Duran: “Questa è una farsa televisiva…L’unica cosa vera è il mio rapporto con Alex…” Delia Duran, che poco prima si è confrontata con Alex Belli al Grande Fratello Vip, ha subito ribattuto: “Sei andata oltre…”

Alex Belli a Soleil Sorge e Delia Duran al GF Vip 6: “Vi invito a riflettere”

Alex Belli ha poi preso la parola cercando di far ragionare Delia Duran e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, nella speranza possano diventare buone amiche nonostante tutto: “Vi invito a riflettere…Avete tempo per parlare e capire…” E a quel punto Soleil Sorge ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “Ma non potevate chiarirvi a casa vostra?”