X


Detto Fatto, Simona Ventura rompe il silenzio: “Ecco perché non sarò a Sanremo”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Bianca Guaccero e Simona Ventura a Detto Fatto

Simona Ventura rivela a Bianca Guaccero: “Ecco perché non sarò al Festival di Sanremo 2022”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, venerdì 28 gennaio, è stata ospite Simone Ventura, conduttrice che non ha bisogno di presentazioni attualmente al timone di Citofonare Rai2 con Paola Perego. Nel programma di Bianca Guaccero la rubrica di Jonathan W la Rai è interamente dedicata al Festival di Sanremo 2022 che partirà tra pochi giorni e dunque l’opinionista ha chiesto alla conduttrice se sarà presente in qualche modo alla kermesse come ‘risarcimento’ visto che l’anno scorso non è stato possibile perché positiva al Covid. Simona Ventura ha risposto di no spiegando perché non sarà a Sanremo 2022:

“Quest’anno è stata fatta una scelta diversa che io appoggio assolutamente, non ci sono conduttrici ne persone della televisione scelta che io condivido.”

Festival di Sanremo 2022, Simona Ventura rompe il silenzio sulla sua assenza: “Amadeus ha fatto una scelta diversa”

Simona Ventura non sarà al Festival di Sanremo 2022 perché Amadeus ha fatto una scelta diversa rispetto all’anno prima. Nell’edizione scorsa aveva voluto al suo fianco delle conduttrici come Mara Venier, Antonella Clerici e appunto Simona Ventura mentre in questa delle attrici come Ornella Muti, Maria Chiara Giannetta, Lorena Cesarini, Drusilla Foer e Sabrina Ferilli. A Detto Fatto, tuttavia, Jonathan ha replicato che anche la Ferilli è una conduttrice e Simona Ventura ha ribadito:

“Ferilli è un’attrice come le altre ragazze co-conduttrici vallette mi sembra dispregiativo. Io appoggio l’idea di Amadeus e sarò una sua fan.”

Insomma Simona Ventura ha confermato la sua assenza a Sanremo 2022 non sarà presente sul palco dell’Ariston.

Detto Fatto, Simona Ventura ironizza: “A Citofonare Rai2 cerco di distruggere qualsiasi artista”

Simona Ventura insieme a Paola Perego conduce ogni domenica Citofonare Rai2 e le due non pensano di fermarsi. A Detto Fatto Simona Ventura ha ironizzato sulle sue esibizioni canore, celebri soprattutto sui social: “Io non sono intonatissima e si vede a Citofonare Rai2 cerco di distruggere qualunque artista passi di lì.”